Annunciata ufficialmente la data d'uscita di NBA Live 18

Annunciata ufficialmente la data d'uscita di NBA Live 18

NBA Live 18 sarà disponibile dal 15 settembre ma a partire da oggi, 11 agosto, su Xbox One e Playstation 4 sarà possibile accedere in modo gratuito alla demo che permette di testare con mano alcune novità introdotte in questo nuovo episodio della nota saga sportiva. Chi prenoterà il gioco avrà diritto ad uno sconto del 33% sul prezzo di listino mentre gli abbonati EA Access usufruiranno di un ulteriore 10% di sconto supplementare.

Per quanto riguarda la box-art del gioco, su di essa è raffigurato James Harden, il playmaker/guardia degli Houston Rockets.

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."
E' logico che quando arrivi in finale vuoi vincere, ma tra qualche anno si capirà la grandezza delle imprese di questa squadra. A Cardiff "abbiamo disputato un buon primo tempo, poi purtroppo avevo Mandzukic e Pjanic zoppi e il Real ha accelerato.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi
Sospesa per alcuni minuti la circolazione sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo per la presenza di rami sui binari. Dalle 15 i vigili del fuoco sono stati impegnati in tutta la zona litoranea del Veneto per centinaia d'interventi.

Terremoto di magnitudo 4.3 nella notte al largo della Calabria
Nella capitale, dove la magnitudo è stata di 4.0, centinaia di persone sono fuggite fuori da case, uffici e centri commerciali. L'ipocentro è stato individuato a 227 chilometri di profondità, mentre l'epicentro a latitudine 39.26 e longitudine 15.79.

In attesa del lancio della versione di prova e dell'uscita del gioco completo, previsto per il prossimo autunno, vi lasciamo al video di presentazione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Il titolo sportivo sarà disponibile per PS4 ed Xbox One.