Atalanta, Papu Gomez sulla lotta scudetto non ha dubbi

Atalanta, Papu Gomez sulla lotta scudetto non ha dubbi

Penso che con l'uscita di Leonardo Bonucci la difesa della Juve abbia perso abbastanza. Ed il nome 'caldo' è quello di Keita Balde: la Juventus è sempre più convinta di riuscire a portarlo a Torino, magari subito dopo la Supercoppa. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Sartori aveva sondato il terreno anche per Julian Baumgartlinger, centrocampista del Bayer Leverkusen e Tomas Rincon in uscita dalla Juventus, ma l'acquisto di De Roon, che potrebbe essere ufficiale prima della fine di questa settimana, fa sfumare le ultime idee di mercato appena indicate. Però, come riporta il Corriere della Sera, entrambe le società deve tenere d'occhio agli assalti del Borussia Dortmund, il quale, dopo aver apprezzato le prestazioni in campo nell'amichevole ad Alterch, avrebbe avanzato un'offerta di 25 milioni di euro ai bergamaschi e 3 di ingaggio per il giocatore. Ma l'Atalanta al momento è ferma sulla sua decisione di non far partire Spinazzola, ma la Juventus continuerà a insistere sperando di trovare una soluzione.

Sicilia regionali: Forza Italia riapre a Musumeci
A sentire tutti gli attori in campo per la definizione dei candidati alla guida della regione Sicilia è "questione di giorni". Eppure, a Palermo come a Roma , indiscrezioni e voci raccontano che il matrimonio tra Ap e Pd si farà.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi
Sospesa per alcuni minuti la circolazione sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo per la presenza di rami sui binari. Dalle 15 i vigili del fuoco sono stati impegnati in tutta la zona litoranea del Veneto per centinaia d'interventi.

Napoli, pure la Lokomotiv Mosca in fila per Zapata
Tra i primi nomi in lista spicca però quello di Simone Verdi , esterno offensivo che il Bologna valuta circa 30 milioni di euro . Le esclusioni dalla partita contro l'Espanyol confermano che questi giocatori non rientrano più nel progetto tecnico di Sarri .

Anche in casa Atalanta non splende il sole malgrado l'estate calda che si sta vivendo. Il Milan si è rinforzato bene, ma non credo sia come tutti dicono non ha preso dei fenomeni ma dei buoni calciatori. Juventus-Spinazzola, ci siamo, sono le ore decisive.