Belen Rodriguez avvistata a Ibiza con Stefano De Martino, ci sono novità

Belen Rodriguez avvistata a Ibiza con Stefano De Martino, ci sono novità

Lui 27enne originario di Torre Del Greco (NA), lei 31enne stilista (suo il marchio Attico) e blogger, ex fidanzata di Andrea Rosso, figlio di Renzo creatore del marchio Diesel, originaria di Napoli ma cresciuta in un paese di provincia, San Giuseppe Vesuviano, si sono incontrati in quei luoghi di divertimento e hanno unito le rispettive compagnie così da trascorrere del tempo insieme ed approfondire la loro conoscenza.

L'inizio di questa nuova relazione del ballerino sembra gettare in ombra, almeno per il momento, i recenti sospetti e le dichiarazioni che sembravano vedere riavvicinarsi la conduttrice e Stefano. Soprattutto il pilota, infatti, è molto riservato e non ama sbandierare la sua vita privata ai quattro venti: questo atteggiamento però è stato visto da molte persone come indifferenza, e in tanti hanno iniziato a dire che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone le cose non stavano andando per il verso giusto e che lei si era riavvicinata al suo ex Stefano De Martino.

Un clima caldo sotto ogni aspetto, senza dubbio, vede i due protagonisti di una nascente love story, alimentata sicuramente dal clima vacanziero dell'isola.

Che abbia detto per sempre addio alla possibilità di riprovarci?

Per questo motivo Stefano De Martino si trova a Ibiza nello stesso periodo in cui c'è Belen Rodriguez. "Tutti subiamo il fascino del ballerino". E se la showgirl e il ballerino avessero ritrovato la passione?

MotoGP, Marquez: in Austria Honda fatica? come Brno, e ho vinto
Sto bene con il YZR-M1 ora, posso cavalcare meglio la moto, sono felice e spero di poter battermi per il podio in ogni gara. Così Valentino Rossi in vista del Gran Premio di Austria valido per il Mondiale della MotoGp in programma domenica.

Piazza Affari tiene sulla parità mentre aprono deboli le altre borse
A Piazza Affari maglia rosa per Unicredit che guadagna il 2,57%, corre Banco Bpm +2,52% dopo la diffusione dei conti semestrali e la cessione di Aletti.

Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Benassi dal Torino
Ha iniziato dunque a preferirgli Acquah, con Benassi che però si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in gioco. Nell'ultima stagione delle tre disputate col Torino , Benassi ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti.

La coppia più amata degli ultimi anni ha possibilità di tornare insieme?

Ma esattamente, chi è questa Gilda?

Addio al ritorno di fiamma con Belen, che era stato prospettato da più di un giornale scandalistico.

Il motociclista sembra davvero dimostrarsi la scintilla di cui la focosa argentina aveva bisogno.