Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Benassi dal Torino

Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Benassi dal Torino

Dopo Marco Benassi, la Fiorentina ufficializza un'altra operazione in entrata. Oltre al confermato Eysseric dal Nizza, si è conclusa la trattativa per Benassi dal Torino. Ha iniziato dunque a preferirgli Acquah, con Benassi che però si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in gioco. Ecco il comunicato del Toro in seguito alla cessione di Marco Benassi.

Oim: 'Fino a 50 migranti affogati dai trafficanti' in Yemen
Lo ha riferito l'agenzia dell'Onu per le migrazioni ( Oim ), che ha definito l'accaduto "scioccante e inumano". Almeno 29 migranti sono morti e altri 22 risultano ancora dispersi.

Piazza Affari tiene sulla parità mentre aprono deboli le altre borse
A Piazza Affari maglia rosa per Unicredit che guadagna il 2,57%, corre Banco Bpm +2,52% dopo la diffusione dei conti semestrali e la cessione di Aletti.

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano
I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti. Dal pomeriggio miglioramento, anche se sarà ancora possibile qualche residuo rovescio temporalesco.

Ora una nuova avventura mi attende. Benassi firmerà un contratto di cinque anni. Eysseric è nato a Aix-en-Provence (Francia) il 25 Marzo 1992, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Monaco e Saint Etienne. Nell'ultima stagione delle tre disputate col Torino, Benassi ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti. Per prendere il capitano della nazionale italiana under 21, bisogna fare una buona offerta cash o aggiungere qualche contropartita tecnica interessante, su tutti Niang o Paletta, i quali, interessano molto alla compagine allenata da Sinisa Mihajlovic. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 2021 e, nel pomeriggio di ieri, ha anche svolto il primo allenamento con i compagni.