Hellblade: Senua's Sacrifice, versioni PlayStation 4 e PC a confronto

Hellblade: Senua's Sacrifice, versioni PlayStation 4 e PC a confronto

È il gioco stesso ad aver indotto a pensare che fosse presente questa meccanica nel nuovo titolo di Ninja Theory, ma sul canale YouTube del sito specializzato PCGamesN è comparso un video che sembrerebbe smentire, una volta per tutte, l'esistenza della permadeath in Hellblade. Che anche io appunto non ho giocato e ho scoperto in questo modo.

Il Sindaco di Licata, la democrazia e lo Stato che non c'è
Nella primavera 2016 Cambiano ha fatto arrivare le ruspe per buttar giù i primi manufatti e da quel momento è accaduto di tutto. Ieri Cambiano è stato sfiduciato con 21 voti , uno in più del quorum necessario.

WhatsApp, a breve l'aggiornamento che attiverà i pagamenti tramite chat
Inoltre, nella release beta successiva - la 2.17.298 - la nuova funzione è stata disabilitata per motivi sconosciuti. I filtri a disposizione dell'utente dell'app di messaggistica sono i seguenti: Pop, B/N, Freddo, Chrome, Film.

Belen Rodriguez avvistata a Ibiza con Stefano De Martino, ci sono novità
Un clima caldo sotto ogni aspetto, senza dubbio, vede i due protagonisti di una nascente love story, alimentata sicuramente dal clima vacanziero dell'isola.

Nella giornata odierna, Ninja Theory pubblicherà uno dei titoli più interessanti che arriveranno sugli scaffali in questo caldo mese di agosto, ovvero Hellblade: Senua's Sacrifice. Normalmente questo vuol dire che in caso di morte la partita viene ricominciata dall'inizio, senza possibilità di riprendere da un salvataggio, ma in questo "Hellblade: Senua's Sacrifice" è un po' più tollerante: la morte permanente aririva in questo gioco se muoio troppo spesso. È un elemento di gioco legato alla narrazione, al racconto della salute mentale della protagonista e del suo equilibrio. Nonostante tutto il gioco è stato ricevuto bene sia da critica che da fan.