Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Rispunta il nome di Yann Karamoh per l'Inter. Il nazionale turco (con passaporto danese) classe 1997 è in arrivo dal Borussia Dortmund con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro e riscatto fissato a 15 milioni dopo il raggiungimento di un determinato numero di presenze. Il franco-ivoriano classe 1998 è in scadenza di contratto a giugno 2018.

PSG, Neymar rischia di saltare anche la seconda giornata di Ligue1
Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore. Già ma come farà con il Fair Play finanziario? A cominciare da Di Maria, valutato 70 milioni.

Grey's Anatomy 14, Giacomo Gianniotti: "in arrivo la sorella di DeLuca"
Per un personaggio che entra in Grey's Anatomy 14 , ce n'è uno che esce: si tratta di Marika Dominczyk , che interpretava Eliza Minnick .

Ancora temporali al nord
Un caldo che, fino a San Lorenzo, quando arriva la notte delle stelle cadenti del 10 agosto, sarà intenso su gran parte d'Italia . Precipitazioni: nel pomeriggio brevi ed isolati rovesci o temporali lungo la dorsale appenninica e settori occidentali .

A dare l'annuncio ci ha pensato il giocatore in prima persona, con un messaggio apparso sul suo profilo Snapchat: "Ufficiale, questa stagione rimarrò ancora al Caen!". Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri potrebbero prelevare il ragazzo a costo zero il prossimo febbraio. E oggi L'Equipe conferma quanto vi abbiamo riferito in tempi non sospetti: l'Inter ha presentato un'offerta da 6 milioni al Caen, il presidente del club francese sarebbe intenzionato a non accettarla. Questo è il progetto ideale per il giocatore.