Inter News, Luciano Spalletti sbotta, parole di fuoco

Inter News, Luciano Spalletti sbotta, parole di fuoco

Se c'è qualcuno che gli ha fatto delle promesse, deve venire anche da noi ad accontentare le nostre richieste. Inoltre, sempre a Valencia, presto dovrebbero abbracciare anche Geoffrey Kondogbia che, dopo aver disertato l'ultimo allenamento, non è stato convocato per la trasferta salentina. Aveva l'idea di cambiare aria e io gli avevo fatto qualche promessa per convincerlo a restare. Diceva che una squadra lo vuole e ne potevamo parlare, non possiamo tenere per forza le persone.

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia dell'amichevole in programma al "Via del Mare" di Lecce contro il Betis Siviglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport liberando il difensore colombiano Jeison Murillo, ormai prossimo a vestire la maglia del Valencia: "Murillo?". Gli ho fatto delle promesse perché per me è un giocatore forte e importante e mi serve un tot di centrocampisti per affrontare il campionato. "Gli ho anche promesso spazio, cosa non abituale per me". Mi aspetto di dare seguito alle risposte dei giocatori, della squadra, di vedere grande applicazione, professionalità e di fare un'altra buona prestazione.

Читайте также: Vecino: "Rendiamo orgogliosi i tifosi, darò tutto per l'Inter"

Infine, una chiusura su Kondogbia e sull'eventuale sostituzione: "Non è questo il discorso, vogliamo capire cosa è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti". Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог