Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Brutta tegola per Vincenzo Montella e il Milan. Fatali i primi allenamenti coi rossoneri che martedì scorso hanno visto l'ex capitano della Lazio fermarsi per un problema muscolare. Stiramento:: "Il giocatore si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra". Dopo aver saltato l'amichevole persa 2-1 contro il Real Betis, Biglia dovrà assistere da spettatore anche al preliminare di Europa League contro i macedoni dello Shkendija. Nemmeno il tempo di iniziare la nuova avventura in rossonero, che Lucas Biglia è di nuovo alle prese con i soliti problemi fisici.

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."
E' logico che quando arrivi in finale vuoi vincere, ma tra qualche anno si capirà la grandezza delle imprese di questa squadra. A Cardiff "abbiamo disputato un buon primo tempo, poi purtroppo avevo Mandzukic e Pjanic zoppi e il Real ha accelerato.

Vecino: "Rendiamo orgogliosi i tifosi, darò tutto per l'Inter"
UN COMPAGNO COME BORJA - "Sicuramente è stato quello con cui ho vissuto più tempo da quando sono in Italia". Il mio esordio è stata bellissima giornata, soprattutto perché abbiamo vinto, c'erano tanti tifosi.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi
Sospesa per alcuni minuti la circolazione sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo per la presenza di rami sui binari. Dalle 15 i vigili del fuoco sono stati impegnati in tutta la zona litoranea del Veneto per centinaia d'interventi.

Lucas Biglia non sarà a disposizione di Montella per circa un mese.