Napoli, pure la Lokomotiv Mosca in fila per Zapata

Napoli, pure la Lokomotiv Mosca in fila per Zapata

Le esclusioni dalla partita contro l'Espanyol confermano che questi giocatori non rientrano più nel progetto tecnico di Sarri. Il Napoli avrebbe fatto un'offerta di 5 mln di euro per il prestito al Manchester City. Tra i primi nomi in lista spicca però quello di Simone Verdi, esterno offensivo che il Bologna valuta circa 30 milioni di euro. Torino e Sampdoria sono avvertite. Secondo La Nuova Ferrara, il club sarebbe decisamente in vantaggio rispetto a Benevento e Sassuolo.

Tuttavia, il club partenopeo non ha alcuna intenzione di fare sconti: il costo del giocatore è di 20 milioni e sotto non si scende.

Dembelé, pugno duro del Borussia Dortmund: giocatore sospeso
Se non fosse al centro di una intricatissima operazione di calciomercato , ci sarebbe anche da preoccuparsi. O il Barcellona rompe il proprio salvadanaio, oppure la situazione non sembra poter trovare una soluzione.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi
Sospesa per alcuni minuti la circolazione sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo per la presenza di rami sui binari. Dalle 15 i vigili del fuoco sono stati impegnati in tutta la zona litoranea del Veneto per centinaia d'interventi.

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano
I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti. Dal pomeriggio miglioramento, anche se sarà ancora possibile qualche residuo rovescio temporalesco.

Per il momento la pista Denis Suarez sembra in stand-by in attesa della decisione definitiva del Barcellona, così come Castillejo resta un'ipotesi concreta ma solo dopo il preliminare di Champions.