Omicidio di Condove, Matteo è sveglio e cosciente

Omicidio di Condove, Matteo è sveglio e cosciente

Una buona notizia. Il centauro Matteo Penna si è risvegliato dal coma. L'incidente in cui il ragazzo è rimasto ferito avvenne lo scorso 9 luglio sulla strada stradale di Condove, in località Gravio, in Valle di Susa.

Matteo Penna ed Elisa Ferrero, dopo un diverbio con De Giulio, durante il quale il giovane aveva dato una "manata" allo specchietto retrovisore del suo furgone, erano stati inseguiti dal conducente che a gran velocità aveva urtato e trascinato per metri la motocicletta.

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa
Insomma, una sfida che promette spettacolo vista la potenza di fuoco in campo: non ci resta che iniziare il conto alla rovescia. A coadiuvare l'arbitro di Imperia saranno gli Assistenti Meli e Crispo , il IV Uomo Fabbri e gli Addizionali Irrati e Damato .

PSG, Neymar rischia di saltare anche la seconda giornata di Ligue1
Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore. Già ma come farà con il Fair Play finanziario? A cominciare da Di Maria, valutato 70 milioni.

Aubameyang, il Milan e un altro like "sospetto" su Twitter
Però ci sono altri nomi in ballo, a me dispiacerebbe se Kalinic dovesse lasciare la Fiorentina perché è adatto anche al gioco di Pioli.

I medici dell'ospedale Cto di Torino, in cui è ricoverato, hanno inoltre sciolto la prognosi del paziente, che è di 120 giorni, salvo complicazioni. De Giulio si trova in carcere con l'accusa di omicidio volontario.

Dopo Ferragosto, verrà trasferito all'Unità spinale del Cto per la riabilitazione.