PREMIUM - Neymar pronto a denunciare il Barcellona

PREMIUM - Neymar pronto a denunciare il Barcellona

Al- Khelaifi è anche CEO di beIN, sport network caduto vittima della disputa diplomatica che ha portato alla chiusura, nei paesi coinvolti, delle sedi di Al-Jazeera - la cui nascita è dovuta alla volontà di Hamad bin Khalifa al-Thani, padre dell'attuale emiro del Qatar. Neymar, però, non sta a guardare e agli strali che arrivano dalla Spagna replica sganciando bombe in carta bollata... La soluzione più ovvia sarebbe quella di un transfert provvisorio, ma tutto è ancora in bilico e il rischio che Neymar non riesca a debuttare presto è molto alto. Il 25enne brasiliano è dalla scorsa settimana, di gran lunga, l'acquisto più costoso nella storia del calcio, dopo che il Psg ha pagato la somma astronomica di 222 milioni di euro fissati dalla clausola rescissoria del contratto con il Barcellona. Il braccio di ferro si fa sempre più teso. Al coro polemico internazionale si aggiunge inoltre il presidente del Consiglio direttivo del Bayern Monaco, Karl-Heinze Rummenigge, che non è nuovo a dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'amministratore delegato ha spiega quindi le strategie del maestro del club: "noi come Bayern simo guidati da una filosofia diversa". Rummenigge ha poi criticato anche la politica, in particolare la Commissione Europea che ha respinto la proposta di un tetto salariale per i calciatori. Nel frattempo, Neymar oggi sarà regolarmente presente alla ripresa degli allenamenti della squadra al Camp des Loges.

WhatsApp, a breve l'aggiornamento che attiverà i pagamenti tramite chat
Inoltre, nella release beta successiva - la 2.17.298 - la nuova funzione è stata disabilitata per motivi sconosciuti. I filtri a disposizione dell'utente dell'app di messaggistica sono i seguenti: Pop, B/N, Freddo, Chrome, Film.

Martinsicuro, camion-frigorifero si ribalta sulla A14 FOTO
In alternativa si consiglia di uscire a Fermo, proseguire sulla Statale 16 adriatica e rientrare in autostrada a Val Vibrata . Il traffico sull'autostrada risulta bloccato per un lungo tratto compreso tra i caselli di San Benedetto e Val Vibrata .

Oim: 'Fino a 50 migranti affogati dai trafficanti' in Yemen
Lo ha riferito l'agenzia dell'Onu per le migrazioni ( Oim ), che ha definito l'accaduto "scioccante e inumano". Almeno 29 migranti sono morti e altri 22 risultano ancora dispersi.

Niente Real Madrid, Kylian Mbappe' ha scelto di andare al Psg. La notizia, data dalla trasmissione di TF1 Telefoot, è stata ripresa con ampio risalto dai media spagnoli. Pronta un'offerta pari a circa 155 milioni per l'attaccante transalpino da parte del Psg.