Roma: primo giorno da dirigente per Totti

Roma: primo giorno da dirigente per Totti

Sul suo profilo ufficiale di Twitter, il ds della Roma, Monchi, ha postato una foto in compagnia di Francesco Totti nel suo primo giorno da dirigente giallorosso e la didascalia: "Difficile avere un insegnante migliore per capire la Roma".

Monchi con Francesco Totti a Trigoria.

MotoGP, Marquez: in Austria Honda fatica? come Brno, e ho vinto
Sto bene con il YZR-M1 ora, posso cavalcare meglio la moto, sono felice e spero di poter battermi per il podio in ogni gara. Così Valentino Rossi in vista del Gran Premio di Austria valido per il Mondiale della MotoGp in programma domenica.

Arriva la Facebook 'tv': si chiama Watch
Un passo in avanti verso un nuovo concetto di tv, online e commentabile in diretta, che è stato ribattezzato Watch , guarda. Facebook Watch è infatti in una sorta di beta negli Stati uniti soltanto per un numero ristretto di utenti.

Ancora temporali al nord
Un caldo che, fino a San Lorenzo, quando arriva la notte delle stelle cadenti del 10 agosto, sarà intenso su gran parte d'Italia . Precipitazioni: nel pomeriggio brevi ed isolati rovesci o temporali lungo la dorsale appenninica e settori occidentali .

Dopo Ferragosto, e con quasi tre mesi di vacanza che lo hanno aiutato a prendere confidenza con quella che sarà la sua nuova vita, inizierà a lavorare a tempo pieno.

Dopo il commovente addio al mondo del calcio giocato lo scorso 28 maggio, Francesco Totti inizia la sua nuova avventura calcistica da dirigente della Roma. La presenza, però, di Monchi e dell'amico De Sanctis, ex calciatori come lui, lo aiuterà, e in questo senso le parole del direttore sportivo sono state chiare: "È un po' strano averlo a fianco e non vederlo vestito da calciatore, ma allo stesso tempo è bello perché dà la consapevolezza che a breve potrò lavorare al suo fianco". "Voleva sapere come stesse il gruppo - ha continuato Monchi nella conferenza stampa di presentazione di Defrel - vedere i nuovi calciatori e gli allenamenti, l'ho visto molto calato nella nuova dinamica. Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".