Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

Il lungometraggio debutterà poi in tutti i Paesi in cui sul servizio è attivo il 29 Settembre 2017.

A distanza di poche settimane dall'inizio del Festival, Netflix ha rilasciato il primo teaser del film che vede protagonisti Redford e Fonda, Le nostre anime di notte diretto da Ritesh Batra.

Le nostre anime di notte è basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle).

Terremoto di magnitudo 4.3 nella notte al largo della Calabria
Nella capitale, dove la magnitudo è stata di 4.0, centinaia di persone sono fuggite fuori da case, uffici e centri commerciali. L'ipocentro è stato individuato a 227 chilometri di profondità, mentre l'epicentro a latitudine 39.26 e longitudine 15.79.

Castellabate. Angelo Ferraioli annega nel tentativo di salvare la figlia
Particolarmente provato uno di loro, che ha portato a riva il cinquantunenne, sperando che potesse farcela. I tre hanno riportato varie escoriazioni e sono trasportati all'ospedale di Roccadaspide .

Francia, inflazione stabile a luglio anche con calo prezzi mensile più forte
Rispetto al mese precedente l'indice dei prezzi aumenta dello 0,1%. Anche il carrello della spesa resta sott'acqua a luglio. I dati confermano la stima diffusa a fine luglio.

Sono passati esattamente cinquantanni da quando per la prima volta Robert Redford e Jane Fonda si sono trovati sul set insieme. I due, vicini di casa da una vita, non hanno mai avuto troppi contatti in passato, fino a quando Eddie decide di offrire un'inaspettata visita a Louis. Poiché i rispettivi figli sono lontani, i due vivono da soli nelle loro grandi case.

Il film vedrà la partecipazione anche di Bruce Dern, Matthias Schoenaerts, Judy Greer e Iain Armitage.