Egitto. Italiano arrestato dopo diverbio con direttore hotel che muore

Egitto. Italiano arrestato dopo diverbio con direttore hotel che muore

Si tratterebbe di Leonardo Ivan Pascal, il turista italiano, che nella giornata di venerdì avrebbe avuto un forte diverbio col direttore dell'hotel a Marsa Alam, nel sud del Mar Rosso.

A leggere il quotidiano locale online, 'Al Masry al Youm', la posizione di Pascal sarebbe tutt'altro che rosea. Da prima il direttore ha perso conoscenza e poi è deceduto. Il giornale infatti afferma che il turista italiano avrebbe aggredito fisicamente il direttore dell'hotel, picchiandolo a morte. Nel frattempo il console italiano a Hurghada, Alberto Barattini, è arrivato a Marsa Alam nella serata di ieri per tutelare le due figlie di Moro.

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"
Il mare più pulito è anche quest'anno quello della Sardegna , che presenta solo 5 situazioni critiche, seguita dalla Puglia . Utilitalia: mancata depurazione peggior nemico del turismo "La depurazione non in regola è il peggior nemico del turismo".

SUPERCOPPA ITALIANA - Designato l'arbitro di Juventus-Lazio
Domenica sera allo stadio Olimpico di Roma , le due compagini scenderanno in campo per contendersi il primo trofeo in palio in Italia .

Inter, Spalletti striglia Kondogbia: "Vuole andar via, ma così non si fa!"
Spalletti nella conferenza di presentazione chiede attaccamento alla maglia da parte dei suoi giocatori, Kondogbia rispondi così. Comincia la nuova avventura turca di Gary Medel: è tutto fatto per la cessione al Besiktas , manca solo l'ufficialità.

La Farnesina sta seguendo la vicenda e al momento pare che il Passaporto dell'italiano sia stato ritirato: "L'Ambasciata italiana segue, d'intesa con la Farnesina e in stretto contatto con le autorità locali, la vicenda del connazionale fermato in Egitto in relazione all'improvviso decesso di un cittadino egiziano".