Inter, Spalletti striglia Kondogbia: "Vuole andar via, ma così non si fa!"

Inter, Spalletti striglia Kondogbia:

Per me resta un centrocampista forte e io ho bisogno di un certo numero di uomini in mezzo al campo. Difficilmente l'Inter scenderà di molto dalle proprie richieste per evitare di realizzare una sanguinosa minusvalenza e quindi tocca al Valencia aumentare la propria offerta, consapevole del totale gradimento del centrocampista francese. Spalletti nella conferenza di presentazione chiede attaccamento alla maglia da parte dei suoi giocatori, Kondogbia rispondi così.

Il #Calciomercato dell'#Inter è ormai entrato nella fase più calda dell'intera sessione estiva, e ci si appresta a vedere diversi colpi sia in entrata che in uscita nelle prossime settimane.

" Sorpreso o amareggiato da Kondogbia?".

Vecino: "Rendiamo orgogliosi i tifosi, darò tutto per l'Inter"
UN COMPAGNO COME BORJA - "Sicuramente è stato quello con cui ho vissuto più tempo da quando sono in Italia". Il mio esordio è stata bellissima giornata, soprattutto perché abbiamo vinto, c'erano tanti tifosi.

Inter News, Luciano Spalletti sbotta, parole di fuoco
Se c'è qualcuno che gli ha fatto delle promesse, deve venire anche da noi ad accontentare le nostre richieste. Diceva che una squadra lo vuole e ne potevamo parlare, non possiamo tenere per forza le persone.

Meteo, entro venerdì stop al grande caldo. Temporali in arrivo al nord
La protezione Civile del Fvg ha diramato una nuova allerta meteo (la 20 del 2017) per le giornate del 10 e dell'11 agosto. Un calo che sarà, tuttavia, accompagnato da precipitazioni e temporali soprattutto al Nord.

Vuole andare al Valencia, più precisamente, squadra in cui giocherà con ogni probabilità Murillo per il quale si attende soltanto l'ufficialità. L'allentore ammette che il francese aveva "l'idea di cambiare aria" e di "avergli fatto qualche promessa" per convincerlo a restare. Murillo vuole andar via, abbiamo parlato quando sono arrivato, ma c'era quest'idea, la società ha fatto una trattativa con i direttori e hanno trovato un accordo, penso si faccia così. Mi aspetto di dare seguito alle risposte dei giocatori, della squadra, grande applicazione, professionalità e di fare un'altra buona prestazione. Circostanza che lo renderà non arruolabile per la trasferta di Lecce, dove sabato sera Icardi e compagni affronteranno il Betis Siviglia.

Comincia la nuova avventura turca di Gary Medel: è tutto fatto per la cessione al Besiktas, manca solo l'ufficialità.