L'Atalanta in campo a Valencia Torna il Papu, Caldara resta a casa

L'Atalanta in campo a Valencia Torna il Papu, Caldara resta a casa

Spazio a Leonardo Spinazzola sulle pagine del Corriere di Bergamo. I viola, per ammissione dell'agente del calciatore, sono arrivati fino a 13 milioni, mentre Preziosi spera in un rilancio di Roma e Liverpool, che nel recente passato hanno mostrato interesse per il ragazzo.

VERSO LA JUVE - L'assenza tra i convocati in vista dell'amichevole di Valencia, fa seguito a quella dagli ultimi due allenamenti di Spinazzola con l'Atalanta. Nel calcio capita che un allenatore faccia dei piani, poi bisogna chiedere alle società: "comunque che tornasse in anticipo alla Juventus era un'eventualità che avevo previsto". Figura che il tecnico nerazzurro ha individuato in Laxalt del Genoa, uruguayano per cui c'è da vincere la concorrenza della Fiorentina che - per ammissione dell'agente del giocatore - ha offerto ai rossoblù 13 milioni di euro.

Svolta della Cei, i vescovi appoggiano la linea del governo sulle Ong
La sfida dell'immigrazione "va affrontata con una profonda consapevolezza, grande coraggio e immensa carità". Atteggiamenti che però "non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità".

I buoni pasto potranno essere spesi anche otto alla volta
Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni. Il primo punto ad essere precisato è dove poter usare i buoni pasto .

Supercoppa italiana, Juventus-Lazio: statistiche, precedenti e probabili formazioni
D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti. Fu la Lazio nel 1998 ad espugnare il Delle Alpi di Torino per 2-1.

Qualora l'operazione allargata dovesse andare in porto, per Spinazzola è previsto anche un nuovo contratto per dar vita all'esperienza in bianconero.

FATTORE JUVE - C'è voluto proprio l'intervento della Juve per sbloccare questa trattativa parallela. Si aspetta l'ufficialità dell'operazione settimana prossima per sapere le cifre dell'affare. Gasperini, che lo utilizza come esterno sinistro a tutta fascia, aveva respinto ogni tipo di offerta, ma la forte volontà del giocatore di tornare in bianco-nero sembra aver ribaltato nuovamente tutte le carte in tavola. Spinazzola con Gasperini è esploso a sinistra, ma può giocare a destra, scalando anche come esterno in una difesa a quattro.