Massimo Boldi in caserma dai Carabinieri: incidente in auto

Massimo Boldi in caserma dai Carabinieri: incidente in auto

Ieri pomeriggio, verso le 17.30 Massimo Boldi a bordo della sua auto, una Mercedes, ha impattato violentemente con uno scooter su cui viaggiava un ragazzo. L'attore comico si è recato in caserma per chiarire le dinamiche del sinistro. Boldi stava uscendo dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca e doveva immettersi sulla statale Aurelia quando si è scontrato con uno scooter guidato da un giovane.

L'amatissimo attore comico Massimo Boldi in queste ultime ore era a Bordighera per concedersi una breve vacanza dagli impegni lavorativi, ma un piccolo inconveniente ha rovinato la sua estate. Il giovane, a seguito dell'urto, è caduto a terra riportando, fortunatamente, solo alcune escoriazioni.

Brigitte Macron, Première dame : le revirement de l'Elysée
De son côté, Thierry Paul Valette estime que le rôle de Brigitte Macron devrait être purement honorifique. Le document précisera le nombre de collaborateurs de la première dame.

Atalanta, Papu Gomez sulla lotta scudetto non ha dubbi
Il Milan si è rinforzato bene, ma non credo sia come tutti dicono non ha preso dei fenomeni ma dei buoni calciatori. Penso che con l'uscita di Leonardo Bonucci la difesa della Juve abbia perso abbastanza.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre
Nemmeno il tempo di iniziare la nuova avventura in rossonero, che Lucas Biglia è di nuovo alle prese con i soliti problemi fisici. Lucas Biglia non sarà a disposizione di Montella per circa un mese.

Fortunatamente non è successo nulla di grave. Entrambi sono poi andati in caserma per essere presi a verbale dai carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.

L'attore noto al pubblico col soprannome di "Cipollino", che ritroveremo nel periodo invernale con il nuovo cine panettone "Natale da Chef", diretto dal suo amico Neri Parenti, non era in quelle zone nell'intento di girare un film ma, molto probabilmente, in villeggiatura in attesa di riprendere a lavorare.