MotoGP Austria, FP1: Barbera guida la "corazzata" Ducati

MotoGP Austria, FP1: Barbera guida la

In Moto 2 Franco Morbidelli ha conquistato nelle fasi finali il miglior tempo, buon quarto Mattia Pasini, ottavo tempo per Bagnaia, 13esimo Marini ( che non ha usato la gomma soffice) quindi Corsi. Per questo si prospetta una notte di duro lavoro per lui e la sua squadra. Il numero 26, però, ha pagato un distacco ben maggiore, di poco inferiore al mezzo secondo ma sufficiente a distanziare un'altra M1, stavolta quella privata del team Tech 3 affidata al francese Johann Zarco.

Valentino Rossi è ai box di partenza del MotoGp di Brno, in Repubblica Ceca, quando una fan gli chiede un selfie.

No Man's Sky, è disponibile il nuovo update L'Ascesa dell'Atlante
Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch. Tra i nuovi incarichi, ci sono luoghi da esplorare, pianeti da trovare e oggetti da recuperare.

Massimo Boldi in caserma dai Carabinieri: incidente in auto
Il giovane, a seguito dell'urto, è caduto a terra riportando, fortunatamente, solo alcune escoriazioni. L'attore comico si è recato in caserma per chiarire le dinamiche del sinistro.

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"
Il mare più pulito è anche quest'anno quello della Sardegna , che presenta solo 5 situazioni critiche, seguita dalla Puglia . Utilitalia: mancata depurazione peggior nemico del turismo "La depurazione non in regola è il peggior nemico del turismo".

Domani si prospettano delle Fp3 veramente spettacolari in vista delle qualifiche del pomeriggio. Ma possiamo ancora migliorare nel T1. Quest'anno le cose potrebbero essere diverse, come ha ammesso lo stesso Andrea Dovizioso, perché nel 2016 un grande vantaggio in termini di velocità lo diedero le alette, cosa che quest'anno è stata bandita. I test hanno fatto bene di sicuro a Dovizioso che si è detto soddisfatto del materiale portato in pista (materiale che probabilmente vedremo sulla Ducati numero #4 solo per il weekend austriaco) e hanno fatto straordinariamente meglio a Valentino Rossi: un lunedì con il miglior tempo nei test ha dell'eccezionale non tanto per il cronometro in sé, ma proprio perché il lunedì non è il giorno in cui ti aspetti di vedere Valentino Rossi veloce. Non ho guidato al massimo con la gomma morbida, ho fatto qualche errore. Così, fin dal test invernale svolto in Malesia, tutte le case si sono presentate nei primi test in Malesia con nuovi tipi di carena. Servirebbe una prestazione in stile Brno, sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale.