No Man's Sky, è disponibile il nuovo update L'Ascesa dell'Atlante

No Man's Sky, è disponibile il nuovo update L'Ascesa dell'Atlante

Hello Games, noti sviluppatori di No Man's Sky, hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch. A un anno dal lancio, è oggi disponibile l'Anniversary Update intitolato L'Ascesa dell'Atlante, scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PC e PS4.

Ci sarà un nuovo sistema di missioni per le gilde che saranno generate in modo procedurale, a cui si unirà un nuovo sistema di commercio interstellare decisamente più profondo e significativo, che ora è diversificato per ricchezza, tipo di economia e livello di conflitto. Si focalizza sul migliorare la storia principale del gioco e aggiunge la possibilità di viaggiare velocemente grazie ad alcuni portali. siamo stati silenziosi, ma abbiamo ascoltato con attenzione i consigli e i reclami dei giocatori.

La novità però forse più importante, insieme a quella dei nuovi alieni interdimensionali, è la modalità co-op.si tratta di una feature molto richiesta, ma differente da come ce la saremmo aspettati. Tra i nuovi incarichi, ci sono luoghi da esplorare, pianeti da trovare e oggetti da recuperare.

No Man's Sky
Ecco l’email scritta da Sean Murray capo della software house

A proposito di miglioramenti, cambia notevolmente anche l'esplorazione, con delle migliorie alla mappa galattica e all'interfaccia utente che la renderanno più chiara e facilmente fruibile. Errori che di sicuro hanno portato ad altri relitti di mercantili ad arenarsi sui pianeti, ed ecco che potrete dunque andare alla ricerca di queste astronavi e saccheggiarle alla ricerca di materiali.

"È passato un anno da quando No Man's Sky è uscito sul mercato, ed è stato un anno eccitante, intenso ed emotivo per noi di Hello Games". Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori?

Atlas Rises, questo il nome ufficiale del nuovo update, si pone come una sorta di nuova partenza per No Man's Sky.

Annunciata ufficialmente la data d'uscita di NBA Live 18
Per quanto riguarda la box-art del gioco, su di essa è raffigurato James Harden, il playmaker/guardia degli Houston Rockets . Il titolo sportivo sarà disponibile per PS4 ed Xbox One .

Hellblade: Senua's Sacrifice, versioni PlayStation 4 e PC a confronto
Nonostante tutto il gioco è stato ricevuto bene sia da critica che da fan. Che anche io appunto non ho giocato e ho scoperto in questo modo.

Castellabate. Angelo Ferraioli annega nel tentativo di salvare la figlia
Particolarmente provato uno di loro, che ha portato a riva il cinquantunenne, sperando che potesse farcela. I tre hanno riportato varie escoriazioni e sono trasportati all'ospedale di Roccadaspide .