Roma, Monchi: "Non faremo altre offerte per Mahrez"

Roma, Monchi:

Questa l'entità della quarta nuova offerta che il ds romanista Monchi potrebbe presentare presto alle Foxes, nonostante abbia dichiarato nei giorni scorsi di non voler alzare ancora l'asticella e attendere "svolte dall'Inghilterra".

"Ormai è noto che Mahrez ha intenzione di lasciare il Leicester": così scrive il tabloid inglese, Leicester Mercury, in merito ad un possibile trasferimento del giocatore. Sempre validi i nomi di Cuadrado e Berardi, dalla Spagna parlano di una discussione tra il d.s. e il manager del madridista Lucas Vazquez, quasi impossibile per i costi la strada che porta a Juan Mata.

Sono ottimista per natura e nella vita in generale.

Sessanta donne pronte a far causa a Google per sessismo
Secondo l'autore le attitudini naturali degli uomini li mettono in grado di diventare programmatori migliori. L'autore del manifesto sostiene che "le donne sono meno qualificate degli uomini", conclude Matsakis.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre
Nemmeno il tempo di iniziare la nuova avventura in rossonero, che Lucas Biglia è di nuovo alle prese con i soliti problemi fisici. Lucas Biglia non sarà a disposizione di Montella per circa un mese.

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."
E' logico che quando arrivi in finale vuoi vincere, ma tra qualche anno si capirà la grandezza delle imprese di questa squadra. A Cardiff "abbiamo disputato un buon primo tempo, poi purtroppo avevo Mandzukic e Pjanic zoppi e il Real ha accelerato.

"Ho una certa età, ho 31 anni, posso dare tanto sia da terzino che da centrale". La Roma non farà altre offerte. Trasferta a Siviglia? Spero che ci sia un miglioramento rispetto alla tournée negli Stati Uniti, l'importate è che ci sia una crescita graduale e che la squadra cresca come condizioni. "E se segnerò in un derby esulterò".

Considera rischioso iniziare la stagione con tanti difensori non al meglio? "La difesa? Per il terzino destro, Karsdorp è vicino al rientro e Peres sta facendo bene, a sinistra siamo coperti, non possiamo prendere 40 giocatori".

"Cosa mi ha convinto a venire qui?" Sul fronte mercato siamo entrati in una dinamica della quale non si vede la fine. "Bisogna vedere se il calcio reggerà questa spirale inflazionistica". "Abbiamo una gallina dalle uova d'oro, speriamo di non ucciderla". Ci serviva un profilo come Defrel: punta ma che può giocare esterno. "Non avendo questo interesse non ci saranno ulteriori aggiornamenti" ha sottolineato Monchi. "Strootman? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e non abbiamo interesse a parlare con nessun club".