Allegri sprona la Juve: "Usiamo la rabbia di Cardiff per vincere"

Allegri sprona la Juve:

"Penso che in questa squadra nessuno più di lui potesse ricevere questa gratificazione da parte della società - ha spiegato Buffon - C'è da segnalare che il passo per questo tipo di proposta è partito dalla società nei suoi confronti".

Max Allegri, poi, ha parlato del secondo tempo di Cardiff: "Non puoi essere solo grande, devi essere speciale". Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto. "E come ho detto all'inizio era l'unico che meritava e poteva prendere l'eredità di una maglia così pesante". Ibrahimovic è particolare, giocatore straordinario ma ogni tanto pretendeva che gli altri facessero le cose che faceva lui. Da quando è cominciata la stagione ho una strana euforia, una strana felicità che probabilmente è figlia anche di quel pizzico di follia che mi ha sempre contraddistinto e che probabilmente mi ha portato fino a qua oggi. Per tutti, la migliore partita della Juventus, e soprattutto la partita che ha creato una sorta di manifesto internazionale di quella che è la Juve di Allegri, è stata la gara di Barcellona della scorsa Champions League, quando ha disinnescato l'attacco atomico del Barça, lavorando sulle linee di passaggio e sui continui movimenti in fascia degli uomini di Luis Enrique. "Dobbiamo avere rispetto degli avversari e lo faremo anche domani sera". Buffon non è comunque preoccupato.

Massimiliano Allegri ritorna anche sul dopo Cardiff: "Il giorno successivo alla finale ho pensato tanto al mio futuro. E questo basta e avanza per avere un certo tipo di ottimismo e di certezza".

Riparte la Premier League. Esordio disastroso per Conte
Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes . Il Chelsea ospita il Burnley che al termine dei primi 45 minuti conduce per 3-0.

I buoni pasto potranno essere spesi anche otto alla volta
Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni. Il primo punto ad essere precisato è dove poter usare i buoni pasto .

Uova al fipronil: Italia coinvolta ma il Ministero smentisce
Le uova illegali, se mangiate in gran quantità , possono provocare danni ai reni , al fegato e alla tiroide . Si tratta di 195 aziende in Olanda , 86 in Belgio , 5 in Francia e 4 in Germania.

Non del tutto, però. Mi è dispiaciuto che tanti non abbiano apprezzato quanto abbiamo fatto.

Gigi Buffon si gode la "strana euforia" di giocare per un altro trofeo con la Juventus, in quella che probabilmente sarà la sua ultima stagione da calciatore, e si augura che "questa striscia positiva e questa bacheca già ricca di trofei possa venire rimpinguata da un'altra Supercoppa". "E' stato un grande ma ha fatto una scelta", ha aggiunto. Ho pensato che con questa squadra abbiamo davanti un futuro importante. E' questo il massimo che posso ottenere con questa squadra? Dimissioni? Dopo Cardiff ho fatto una riflessione se avevo voglia e forza di andare avanti. Ecco le sue dichiarazioni: "Parte una nuova stagione, siamo tutti alla pari. La prima partita è sempre difficile". Già tre anni fa ci sono stati grandi cambiamenti. La Juventus viene da sei stagioni dove ha vinto tre scudetti ed ha fatto dei numeri impressionanti. "Sono stati più forti e sono uscito dal campo in pace con me stesso" ha raccontato a "The Players Tribune".