Diavolo "lento" su Aubameyang: "Io voglio, loro stanno dormendo che devo fare?"

Diavolo

Aubameyang, 28enne attaccante del Borussia Dortumund, ha parlato ieri attraverso una diretta Instagram al termine della vittoria della squadra tedesca. Che sia Aubameyang il colpo a sorpresa 'annunciato' da Mirabelli? Circa un mese fa, il ds del Borussia Dortmund Michael Zorc aveva messo fine alle voci che vedevano il gabonese vicino al Milan, dichiarando che i gialloneri non lo consideravano più in vendita.

Riparte la Premier League. Esordio disastroso per Conte
Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes . Il Chelsea ospita il Burnley che al termine dei primi 45 minuti conduce per 3-0.

Msf sospende le attività
Medici Senza Frontiere ha deciso di "sospendere temporaneamente" le attività di ricerca e soccorso della nave Prudence che opera davanti alle coste della Libia .

L'Atalanta in campo a Valencia Torna il Papu, Caldara resta a casa
Spinazzola con Gasperini è esploso a sinistra, ma può giocare a destra, scalando anche come esterno in una difesa a quattro. FATTORE JUVE - C'è voluto proprio l'intervento della Juve per sbloccare questa trattativa parallela.

I rossoneri sono disposti a mettere sul piatto una proposta di contratto da 8 milioni di euro a stagione più bonus, ma il nodo della trattativa è rappresentato dalla volontà ferrea del Dortmund di non privarsi della sua stella (autore di una tripletta nel match di Coppa di Germania contro il Rielasingen Arlen) e di farlo solo per cifre molto importanti, dagli 80 milioni in su. "Io voglio, ma loro stanno dormendo..." E poi quando gli hanno fatti notare che la maglia numero 7 è libero ha mimato il gesto come se fosse l'annuncio dello speaker di San Siro, strizzando l'occhio. "Che devo fare" la frase sibillina di Auba che, incalzato dai propri fan su un suo ritorno al Milan, dimostra con ampi gesti di gradire eccome la possibilità di vestire nuovamente la maglia rossonera.