Finisce con un infortunio l'ultima gara di Usain Bolt

Finisce con un infortunio l'ultima gara di Usain Bolt

Condividilo su Facebook e tagga un amico che non ha visto la gara! Lo sprinter giamaicano, alla sua ultima gara prima del ritiro, si è fatto male nel rettilineo d'arrivo durante la finale della staffetta 4x100 maschile al Mondiale di atletica in svolgimento a Londra. E invece è successo l'impensabile! Il giamaicano, dopo aver preso il testimone, sembrava poter rimontare USA e Gran Bretagna ma dopo pochi metri il crac e addio sogni di gloria. Il VIDEO dell'infortunio di Usain Bolt a Londra. Non si sa ancora se l'infortunio di Bolt sia grave.

Monchi: "Nessuna altra offerta per Mahrez, la palla passa al Leicester"
Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha posto un ultimatum al Leicester per il trequartista algerino. Ora si attendono solo i controlli e poi si firmerà il contratto.

Supercoppa italiana, Juventus-Lazio: statistiche, precedenti e probabili formazioni
D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti. Fu la Lazio nel 1998 ad espugnare il Delle Alpi di Torino per 2-1.

Allegri sprona la Juve: "Usiamo la rabbia di Cardiff per vincere"
Ibrahimovic è particolare, giocatore straordinario ma ogni tanto pretendeva che gli altri facessero le cose che faceva lui. Massimiliano Allegri ritorna anche sul dopo Cardiff: "Il giorno successivo alla finale ho pensato tanto al mio futuro.

Finisce malissimo l'ultima gara di Usain Bolt!