Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"

Inzaghi

La Lazio, a questa partita ci arriva bene: "Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita". Siamo sfortunati, purtroppo incontriamo la Juve e dobbiamo fare una gara perfetta. In finale di Coppa Italia abbiamo fatto una buona gara, ma concesso anche gol evitabile con errori inutil.

Quello tra l'ispano-senegalese e Anderson, ancora acciaccato per un infortunio muscolare, è il ballottaggio principale per affiancare Immobile in attacco: "Anderson stava facendo un'ottima preparazione poi ha avuto questo problemino - spiega Inzaghi -, proveremo a vedere se sarà disponibile".

Riparte la Premier League. Esordio disastroso per Conte
Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes . Il Chelsea ospita il Burnley che al termine dei primi 45 minuti conduce per 3-0.

Supercoppa italiana, Juventus-Lazio: statistiche, precedenti e probabili formazioni
D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti. Fu la Lazio nel 1998 ad espugnare il Delle Alpi di Torino per 2-1.

No Man's Sky, è disponibile il nuovo update L'Ascesa dell'Atlante
Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch. Tra i nuovi incarichi, ci sono luoghi da esplorare, pianeti da trovare e oggetti da recuperare.

MARUSIC - "Penso abbia dimostrato di essere un giocatore pronto".

Leiva è un vero leader, chiama già i compagni con i loro nomi, non ci deluderà. Mi dà ampie garanzie in quel ruolo. Bonucci al Milan? E' un grande giocatore, per la Juve è una perdita, ma hanno gli uomini per sopperire alla sua assenza. I numeri parlano chiaro, noi contro la Juventus negli ultimi anni abbiamo avuto una tradizione sfavorevole. Ci sono delle voci, io osservo tutto e guardo tutti in faccia. "Se vedrò che Keita mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". Dobbiamo fare una partita coraggiosa perché le partite secche possono riservare qualsiasi risultato. "Essere qui è un onore e vogliamo giocarci la finale nel migliore dei modi".