Ischia: morto un sub, donna dispersa in acqua

Ischia: morto un sub, donna dispersa in acqua

Si tratta di una ragazza di 13 anni che si era immersa insieme ad Antonio Emanato, 44enne titolare del "Diving center Sea Point" di Baia, frazione di Bacoli in provincia di Napoli.

Nelle acque comprese tra le isole di Ischia e Procida, un sub è morto e una donna risulta ancora dispersa.

Sul posto sono intervenuti il Circomare di Ischia e gli operatori di alcuni diving. Poi anche il suo corpo è stato avvistato e i sub dei vigili del fuoco sono riusciti a riportarlo in superficie. I sub dei Vigili del Fuoco con l' appoggio delle unità della Guardia Costiera di Ischia diretta dal tenente di vascello Antonio de Angelis hanno individuato il corpo della ragazza e stanno cercando di recuperarlo.

Finisce con un infortunio l'ultima gara di Usain Bolt
Non si sa ancora se l'infortunio di Bolt sia grave. Il VIDEO dell'infortunio di Usain Bolt a Londra . Finisce malissimo l'ultima gara di Usain Bolt!

Inter, Spalletti: "Kondogbia vuole vincere facile, ma è mal consigliato"
Mateu Alemany , direttore sportivo del Valencia , ha parlato a Marca dell'interesse per Murillo e Kondogbia dell'Inter . Kondogbia? Vogliamo capire cosa è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti .

Orrore a Lloret de Mar, italiano pestato a morte: fermati 3 russi
I tre ragazzi russi avrebbero colpito il povero giovane italiano con pugni e calci in testa. Il Comune di Lloret del Mar si costituirà parte civile contro di loro.

L' immersione nella piccola grotta non era considerata difficile ed Emanato era un sub di larga esperienza.

Il corpo dell'uomo, di 60 anni, è stato recuperato. I vigili del fuoco attendono che i sedimenti si depositino sul fondo, prima di entrare nella cavità sommersa.

In seguito alle indagini, sono stati identificati i due aggressori, rintracciati mentre erano in spiaggia nella giornata di giovedì.