Monchi: "Nessuna altra offerta per Mahrez, la palla passa al Leicester"

Monchi:

Il giornale riporta gli ormai famosi contatti tra Roma e Leicester per il giocatore, con l'offerta giallorossa di 35 milioni che si scontra con i 44 chiesti dagli inglesi. Ora si attendono solo i controlli e poi si firmerà il contratto. Venerdì 11, esordio in campionato per il Leicester, può essere una deadline: "Vorremmo chiudere il prima possibile". - I tedeschi non hanno preso bene l'ammutinamento del giocatore, che ha saltato l'allenamento del giovedì ed è stato multato ed escluso dall'impegno di coppa di Germania di oggi, ma la sensazione è che il Borussia sia disposto a trattare. Ricordate il piano B? Accanto a lui, Baldissoni e lo stesso Monchi: "È strano averlo accanto e non vederlo vestito da calciatore - ha ammesso il diesse - ma è anche bello sapere che potrò lavorare al suo fianco". La Roma lascia la capitale, direzione Siviglia. Ufficiale anche l' amichevole con la Chapecoense: il 1 settembre l'Olimpico accoglierà la squadra colpita dal disastro aereo. "Abbiamo fatto tutto il possibile".

Riparte la Premier League. Esordio disastroso per Conte
Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes . Il Chelsea ospita il Burnley che al termine dei primi 45 minuti conduce per 3-0.

Roma, Monchi: "Non faremo altre offerte per Mahrez"
Sono ottimista per natura e nella vita in generale. "Ho una certa età, ho 31 anni, posso dare tanto sia da terzino che da centrale".

Roma, stop per Mahrez. Lucas Vazquez ora è in pole
Sadiq aspetta un segnale da Monchi , avendo soltanto l'imbarazzo della scelta (Torino, Verona, Crotone e Parma). E forse, sarà proprio in extremis, che verrà effettuato l'ultimo rilancio , quello dell'all-in.

"Nell'ultima conferenza con Defrel, avevo detto che la Roma era arrivata a un punto che riteneva giusto. Esistono delle alternative, ci stiamo lavorando e nel momento che ci sara' un accordo con il Leicester o con un altro club non potremo rimproverarci nulla", ha aggiunto Monchi alle presentazione di Defrel. Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha posto un ultimatum al Leicester per il trequartista algerino.