Moto2, vince Morbidelli, terzo Lüthi

Moto2, vince Morbidelli, terzo Lüthi

Spettacolare il quarto giro, che dopo una prima fase di studio vede il tentativo di sorpasso da parte di Luthi su Morbidelli: i due vanno lunghi e ne approfitta momentaneamente Marquez, che viene tuttavia risuperato dal nativo di Roma un paio di curve dopo, con Pasini che nel frattempo si porta al 3° posto mettendosi alle spalle l'elvetico.

Inter, Spalletti: "Kondogbia vuole vincere facile, ma è mal consigliato"
Mateu Alemany , direttore sportivo del Valencia , ha parlato a Marca dell'interesse per Murillo e Kondogbia dell'Inter . Kondogbia? Vogliamo capire cosa è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti .

Monchi: "Nessuna altra offerta per Mahrez, la palla passa al Leicester"
Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha posto un ultimatum al Leicester per il trequartista algerino. Ora si attendono solo i controlli e poi si firmerà il contratto.

Medico Samp: "Esami Schick ok, l'aritmia è superata"
Adesso potrà tornare ad allenarsi con la squadra e disputare le partite amichevoli. Mancherebbe davvero poco per il passaggio di Patrick Schick all'Inter .

Con il successo odierno Franco Morbidelli è salito a quota 207 nel Mondiale allunga su Thomas Luthi ora staccato di 26 punti (181). Anche perché Morbidelli dimostra, GP dopo GP, di essere fortissimo e molto lucido nella gestione del suo vantaggio. La Moto2 in Austria fa impazzire di gioia tutti i tifosi italiani con la seconda pole position consecutiva di un eccellente Mattia Pasini, che ha beffato di un solo millesimo il connazionale Franco Morbidelli. Caduto Miguel Oliveira con la KTM: il pilota portoghese, in grande rimonta, è scivolato al 21° giro quando si era ormai riagganciato al gruppetto di testa e sognava addirittura la vittoria. Alex Marquez, suo compagno di box, è secondo e Tom Luthi (CarXpert Interwetten) terzo.