Orrore a Lloret de Mar, italiano pestato a morte: fermati 3 russi

Orrore a Lloret de Mar, italiano pestato a morte: fermati 3 russi

La Farnesina non ha ancora confermato l'identità della vittima, ma su Facebook molti amici hanno pubblicato messaggi di cordoglio convinti che si tratti proprio del loro amico. All'arrivo degli agenti il 22enne italiano (di cui non sono state ancora diffuse le generalità in attesa di contattare i familiari) era in gravi condizioni. È la sorte toccata a un giovane ragazzo italiano di 22 anni che si trovava in vacanza nella località turistica spagnola di Lloret de Mar, in Costa Brava, vicino a Barcellona.

I tre ragazzi russi avrebbero colpito il povero giovane italiano con pugni e calci in testa. Il giovane, di 22 anni, pestato a morte venerdì notte in una discoteca, è rimasto in coma un giorno in un ospedale della città catalana.

Roma, stop per Mahrez. Lucas Vazquez ora è in pole
Sadiq aspetta un segnale da Monchi , avendo soltanto l'imbarazzo della scelta (Torino, Verona, Crotone e Parma). E forse, sarà proprio in extremis, che verrà effettuato l'ultimo rilancio , quello dell'all-in.

Calciomercato Milan, Badelj caldo: può sostituire Biglia
E poi: " I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa ". Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

Finisce con un infortunio l'ultima gara di Usain Bolt
Non si sa ancora se l'infortunio di Bolt sia grave. Il VIDEO dell'infortunio di Usain Bolt a Londra . Finisce malissimo l'ultima gara di Usain Bolt!

La polizia spagnola ha arrestato tre giovani russi di 20, 24 e 26 anni che erano fuggiti dopo la violenza ma sono stati subito rintracciati e fermati. Il Comune di Lloret del Mar si costituirà parte civile contro di loro. L'aggressione, secondo quanto emerge dalle prime notizie, si è consumata all'interno del locale a causa di una lite degenerata poi in tragedia.

La polizia è intervenuta alle 3 del mattino di sabato in una discoteca per una rissa che ha visto coinvolti l'italiano e un gruppo di russi.