Roma, stop per Mahrez. Lucas Vazquez ora è in pole

Roma, stop per Mahrez. Lucas Vazquez ora è in pole

La Roma non farà altre offerte.

Questa sera di scena all'Emirates Stadium di Londra la sfida tra Arsenal e Leicester, gara di Premier League che interessa in particolar modo la Roma.

Per lui il Real Madrid chiede 30 milioni di euro, cifra più abbordabile rispetto alle pretese delle Foxes per Mahrez, che consentirebbe alla Roma di assicurarsi un esterno offensivo di qualità senza svenarsi economicamente.

Nord Corea minaccia ancora: "Cancelleremo gli USA dalla faccia della terra"
A seguito dei risultati che si otterranno dai prossimi e imminenti test, la Corea del Nord si preparerà a ogni evenienza. Un botta e risposta senza tregua che sta portando la tensione a livelli pericolosi.

Troppe corse cancellate, l'Antitrust multa l'Atac di Roma di 3,6 milioni
L'Atac ha l'esclusiva su un'area di circa 140 km ed ogni giorno trasporta più di 200.000 utenti, come si può leggere sull'edizione odierna del Corriere della Sera .

Massimo Boldi in caserma dai Carabinieri: incidente in auto
Il giovane, a seguito dell'urto, è caduto a terra riportando, fortunatamente, solo alcune escoriazioni. L'attore comico si è recato in caserma per chiarire le dinamiche del sinistro.

Il D.s. giallorosso Monchi ha già ripreso i contatti con il procuratore dell'esterno offensivo. La priorità è Mahrez e faremo tutto il possibile. E poco importa che Riyad Mahrez abbia manifestato la volontà di cambiare casacca, né che sarebbe disposto a trasferirsi nella capitale. "Stiamo lavorando su altre opzioni perche' ci siamo spinti quasi fino al limite delle nostre possibilita', abbiamo fatto un'offerta importante - insiste Monchi - Nel momento in cui troveremo l'accordo, che sia col Leicester o con un altro club per un altro giocatore, non potremo rimproverarci nulla". E forse, sarà proprio in extremis, che verrà effettuato l'ultimo rilancio, quello dell'all-in. Quella che finora non c'è stata. La Roma sta facendo tutto il possibile per prendere il calciatore. Il tempo inizia a stringere.

Per Vazquez, prodotto della Cantera madridista che vanta già 3 presenze nella Nazionale maggiore della Spagna, il club capitolino non ha ancora formulato offerte ufficiali, ma l'interesse è concreto e secondo 'La Gazzetta dello Sport' nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti. Sadiq aspetta un segnale da Monchi, avendo soltanto l'imbarazzo della scelta (Torino, Verona, Crotone e Parma).