Parma-Cremonese 1-0: decide Calaiò su rigore

Parma-Cremonese 1-0: decide Calaiò su rigore

Infine al 40' per fallo su Dezi da parte del portiere della Cremonese, l'arbitro ha concesso un calcio di rigore al Parma, trasformato da Calaiò.

Nella ripresa è deludente la reazione dei grigiorossi, mentre gli emiliani sfiorano il raddoppio più volte con Baraye.

PARMA CALCIO 1913: Frattali, Iacoponi, Di Cesare, Scaglia, Calaiò (Cap.), Baraye (82′ Lucarelli), Munari (V. Cap.), Barillà (74′ Corapi), Nocciolini (57′ Insigne), Gagliolo, Dezi.

A disp.: Ravaglia, Procopio, Belingheri, Cavion, Marconi, Zecca, Scappini, Perrulli, Scarsella, Cinelli, Garcia Tena.

Juve, Allegri: "A Genova sarà dura. Mercato? Non chiedo nulla"
RUGANI - " Per lui è anno importante , ha possibilità di giocare tante partite come Benatia, Barzagli e Chiellini". Per cambiare cercherò di mettere in campo la squadra a seconda delle caratteristiche dei giocatori.

Napoli, uomo muore alla stazione centrale in attesa dei soccorsi: 5 indagati
L'uomo, che era malato di talassemia , iniziò a vomitare e a perdere sangue e cadde a terra. Quel ritardo poi risultò fatale per l'uomo che la stessa sera perse la vita.

Guardiola: "Il Napoli gioca il miglior calcio in Italia"
Il Napoli difende a 40 metri della propria area come faceva Sacchi. È la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, in un paese dove tutte le squadre scendono in campo con un'impostazione difensiva.

Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Parma e Cremonese, sfida valida per la prima giornata di Serie B in programma venerdì 25 agosto alle ore 20:30.

Dalle 20.30 la cronaca del match che apre il campionato di Serie B, 2017-2018. Esordio anche per Insigne che ha fatto in tempo a rimediare un cartellino giallo per simulazione.

L'allenatore Roberto D'Aversa ha schierato dal primo minuto i nuovi acquisti Gagliolo, Barillà e Dezi; per il resto fiducia alla squadra che ha vinto la Lega Pro.

Tante novità anche per mister Tesser che dovrebbe mandare in campo i suoi ragazzi con il 4-3-1-2: Ujkani in porta, pacchetto difensivo formato da Almici e Renzetti sulle fasce con Claiton e Canini centrali di difesa. Arini sarà a centrocampo insieme a Pesce e Croce.