Ad un anno e mezzo ingerisce hashish: bimbo versa in condizioni serie

Ad un anno e mezzo ingerisce hashish: bimbo versa in condizioni serie

Bambino di 18 mesi ingerisce un pezzetto di hashish: ricoverato in prognosi riservata al Santobono, genitori denunciati. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni il bimbo avrebbe trovato la sostanza stupefacente e l'avrebbe ingerita pensando fosse un dolcetto. Resta ricoverato in prognosi riservata al Santobono, dove è stato ricoverato d'urgenza.

Prato, incendio in una mansarda: muore una coppia di cinesi
I Pompieri sono intervenuti per le fiamme che si sono sviluppate nella casa in località La Tignamica nel Comune del Pratese. I corpi sono stati ritrovati in un angolo della mansarda, vicino alla finestra , come se stessero scappando.

Probabili formazioni Napoli-Atalanta e consigli quote
Callejon e Insigne , infine, agiranno a supporto della punta centrale Mertens , che sarà preferito con ogni probabilità a Milik . Andiamo comunque a esplorare le possibili scelte di campo, analizzando nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli Atalanta .

Lazio, Inzaghi: 'Keita? Dovremo sostituirlo. Su De Vrij...'
Su de Vrij: "È un giocatore importantissimo e contentissimo di vestire questa maglia, lo dimostra in partita e in allenamento. Dobbiamo completare la rosa comunque, Hoedt è uscito e forse ci sarà da sostituire Keita .

Ad accorgersi dell'accaduto è stato il padre, sottoposto alla misura cautelare di obbligo di dimora a Torre del Greco. La polizia di Stato del locale commissariato ha denunciato per lesioni colpose lo zio del bimbo, pregiudicato per reati connessi alla droga così come il padre del piccolo. I suoi genitori sono stati denunciati.