Uber si affida a Dara Khosrowshahi ex capo di Expedia

Uber si affida a Dara Khosrowshahi ex capo di Expedia

Khosrowshahi dovra' voltare pagina dopo l'era Travis Kalanich, dimessosi su pressione di alcuni azionisti per una serie di episodi che avevano danneggiato l'immagine della societa', dalle molestie sessuali alle accuse di truffa e spionaggio aziendale.

Il 48enne dirigente con cittadinanza iraniana e statunitense avrebbe superato la "concorrenza" di Meg Whitman, dirigente Hewlett Packard, e di Jeff Immelt, presidente di General Electric.

È morto Nanni Svampa, fondatore I Gufi e cantore milanese
E ancora " attore teatrale e cinematografico ", tanto da aver recitato in film di registi come Elio Petri e Gabriele Salvatores . Si è spento Nanni Svampa , cantante e invetore della band comico i Gufi e molto conosciuto nell'ambiente milanese .

Insulti ai disabili al Carosello, preso l'autore
Le indagini sono scattate a seguito della denuncia presentata dall'Associazione Ledha , per via dei contenuti violenti e diffamatori.

Esalazioni in albergo a Ragusa migliora coppia di sposi
E' stata aperta un'inchiesta dalla procura iblea per lesioni gravissime colpose a carico di ignoti. L'albergo intanto è stato sequestrato e gli ospiti trasferiti in un altro hotel.

Proprio questo relativo anonimato di Khosrowshahi gli ha permesso di prevalere in quello che per le scorse settimane è sembrato uno scontro a due. Sotto la sua guida, i ricavi di Expedia sono cresciuti dai 2,1 milioni del 2005 agli 8,7 del 2016, diventando la più grande agenzia di viaggi online negli States.

Dara Khosrowshahi sale a bordo di Uber. C'è da augurarsi, per Uber, che decida di accettare e che magari decida anche di lasciare la ricca sicurezza di Expedia e di Seattle per una scommessa in California.