Sospetta meningite per un ragazzo di Milazzo in vacanza alle Eolie

Sospetta meningite per un ragazzo di Milazzo in vacanza alle Eolie

L'Asp di Messina ha dunque attivato la profilassi per prevenire il manifestarsi della malattia sui familiari e la fidanzata mentre il Papardo ha sottoposto alle cure preventive tutto il personale medico che è entrato in contatto con lui da Lipari al Papardo, compreso il personale dell'elisoccorso.

Sospetta meningite per un 24enne di Milazzo in vacanza alle Eolie. Il giovane si trova ancora ricoverato presso il nosocomio. Il giovane era in vacanza sull'isola di Vulcano, e si era recato a Lipari per trascorrere una serata in discoteca.

"Il tempo di esecuzione di alcune analisi - ha confermato la Direzione del Papardo - è critico per patologie gravi come le meningiti ed è stato possibile giungere alla determinazione del microrganismo responsabile in un'ora grazie alle Biologia molecolare".

Oscar Branzani fidanzata: "con Eleonora Rocchini è tutto perfetto"
E per questa prossima edizione sembra praticamente certa la presenza di Attilio Barletta , che a scanso di cambiamenti dell'ultima ora dovrebbe assumere il ruolo del tronista .

L'indiscrezione: il 12 settembre Apple presenterà ben 3 iPhone
Guardando un po' indietro negli anni, ci si rende conto che quella del 12 settembre è una data plausibile. Subito dopo l'evento, Apple dovrebbe rilasciare iOS 11 , macOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS 11.

Roma, Monchi: 'Schick? Abbiamo fatto offerta importante, ora aspettiamo'
Di Francesco è soddisfatto della nuova rosa? L'allenatore è molto contento della squadra, parlo tutti i giorni con lui. Non siamo gli unici ad aver fatto tutto il mercato, anche Chelsea, Psg, Real Madrid sono ancora impegnate, è normale".

Dall'Azienda Ospedaliera Papardo i primi aggiornamenti: il ragazzo è costantemente monitorato e, sin dal suo arrivo, sono state attivate immediatamente tutte le misure profilattiche previste dalle linee guida.

Al nosocomio i medici della patologia clinica hanno confermato la diagnosi.