Novità in arrivo per YouTube!

Novità in arrivo per YouTube!

Per il "nuovo design per desktop è il Tema scuro, che permette di guardare i video su uno sfondo scuro per un'esperienza più cinematografica".

Video che si muovono con voi: una delle cose su cui stiamo lavorando sta portando gesti a YouTube.

C'è poi una chicca da ricordare che in molti non conoscono: il team di sviluppo ha mantenuto la possibilità di fare doppio tap sul lato destro e sinistro dello schermo per mandare, rispettivamente, avanti e indietro il filmato di 10 secondi invece di muoversi con la punta di avanzamento. E ho voluto darti una sbirciata in un altro gesto con cui sono veramente eccitato. "La ciliegia rossa luminosa in cima a questo aggiornamento sundae è un logo YouTube aggiornato e icona YouTube scrive in un post il Chief Product Officer Neal Mohan - progettato per il nostro mondo multi-schermo, il logo aggiornato combina una versione ripulita del simbolo YouTube e dell'icona, creando un design più flessibile che funziona meglio in una vasta gamma di dispositivi, anche sulle schermate più piccole".

Dopo mesi di sperimentazioni e anteprime, il nuovo design di YouTube su browser viene esteso a tutti gli utenti, quindi non sarà questa grande novità per tutti.

AGOSTO - la notte del grande asteroide
Un asteroide sta per raggiungere la Terra: sarà il più grande a passare vicino al nostro pianeta dalla fine dell'Ottocento . Preparate il telescopio: nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre l'asteroide Florence ci passerà " vicino ".

Come cambiano le visite fiscali
Se si è assenti al controllo, si procederà con l'invito a visita ambulatoriale , anche per gli statali . Conto alla rovescia per il polo unico delle visite fiscali dell'Inps.

Assassin's Creed Origins: un trailer presenta la mappa più grande della saga
Un aspetto molto importante in termini di contenuti è sicuramente la presenza di quest in cui incappare nel corso delle esplorazioni.

Guarda al tuo ritmo: gli utenti amano che sono in grado di velocizzare e rallentare la riproduzione di un video sul desktop, e siamo felici di portare questa funzionalità nell'app mobile di oggi, in modo da poter godere di video a qualsiasi velocità preferire. Il nuovo logo unisce un'icona e un wordmark di YouTube più essenziali, per un effetto finale più versatile.

Design più pulito, con intestazione bianca che dà più spazio ai contenuti e sposta le varie schede di navigazione per consentire un più comodo accesso con i pollici sul display dello smartphone. E nei prossimi mesi sarà integrato anche lo swipe a destra e a sinistra per passare da un video all'altro.

Possibilità di aumentare o diminuire a piacimento la velocità dei video.

Nel contesto dei cambiamenti applicativi mobile cambia anche il livello interattivo di adattamento ai contenuti che con il prossimo update prevederà una trasformazione automatica del formato del player sulla base del video visualizzato (quadro, orizzontale o verticale). Ciò significa che otterrai sempre la migliore esperienza di visualizzazione automaticamente, inclusi i video verticali senza barre nere sui lati! Questa funzione è già disponibile. Gli sviluppatori di Youtube hanno anche sperimentato nuovi modi per visualizzare i video in un modo migliore rispetto all'esperienza odierna.