E' ufficiale, evento iPhone il 12 settembre nel teatro 'Steve Jobs'

E' ufficiale, evento iPhone il 12 settembre nel teatro 'Steve Jobs'

Fra questi, ha tenuto a precisare l'arrivo di un "Modello Premium", molto probabilmente iPhone 8, che avrà un costo pari a 999 dollari.

Huawei ha registrato nel primo trimestre una crescita del 29% a 34 milioni di smartphone, con una quota di mercato del 9%.

Si tratta di caratteristiche vincenti e perdenti in base ai punti di vista. Per attivare il telefono dallo standby basterà trascinare il dito dal basso verso la metà dello schermo, mentre a display acceso la stessa gesture farà in modo di passare dall'app in esecuzione a una lista delle app più recenti per il multitasking; da qui si potranno sfogliare le ultime app usate una per volta scorrendo il dito verso l'alto o verso il basso per scegliere quella alla quale spostarsi. Una RAM di 3GB e tagli di memoria di 32GB, 256GB e 512GB. Un vero e proprio tempio dell'innovazione e della progettualità rivolta al futuro dei mezzi e della comunicazione.

Pensioni: per i giovani assegno minimo di 600 euro
I prossimi appuntamenti sono fissati per il 5 settembre (sui temi del lavoro), il 7 e il 13 settembre (sulle pensioni ). La proposta è arrivata dal governo al tavolo sulla previdenza con i sindacati, riuniti al ministero del Lavoro.

Formula 1, GP Italia. Vettel: "Successo una droga. Voglio il Mondiale"
Domenica verranno inoltre implementate le corse sulla tratta da Milano Centrale a Biassono, stazione a pochi passi dalla pista. La lista completa del materiale vietato è consultabile sul sito www.monzanet.it/formula1, sezione Informazioni - Sicurezza.

Wanda: "Io moglie che fa guadagnare marito. Icardi ora vale…"
L'argentina continua poi a parlare del rapporto con Icardi: "Mauro si fida completamente di me e non nascondiamo nulla". Non sono nemmeno una contabile ma gli sto facendo guadagnare molti più soldi di prima.

New York - L'indiscrezione è del Wall Street Journal. In Italia ciò si traduce con un prezzo di partenza superiore a 1.000 euro. Non uno smartphone qualunque, ma quello della celebrazione dei dieci anni ovvero quello che nelle intenzione dovrebbe rappresentare un nuovo inizio per il mondo della mela morsicata.

Il nuovo melafonino di Cupertino è attesissimo, come sempre, ma in questo caso la curiosità è maggiore in virtù del fatto che sembra che le novità saranno davvero tante, partendo dalla scomparsa del tasto Home che sarà incluso nello schermo touch. Non ci sarebbe del resto nulla da meravigliarsi considerando che ormai mancano poche settimane al lancio ufficiale e che un dirigente di quel grado potrebbe voler provare il dispositivo in prima persona così da essere sicuro di ciò che gli utenti proveranno. Le dimensioni invece saranno: 143,59 x 70,94 x 7,57 mm. Egli conferma la presenza di una particolare tecnologia di ricarica wireless per gli iPhone 8. Questo sistema operativo dovrebbe essere utilizzabile anche senza il tasto Home.