Entei, Suicune e Raikou sono i nuovi Leggendari di Pokémon GO

Entei, Suicune e Raikou sono i nuovi Leggendari di Pokémon GO

Entei, Pokémon Leggendario di tipo Fuoco, potrà essere combattuto in tutta l'Europa e l'Africa, mentre Suicune, Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico. Da ora potete catturare i nuovi Leggendari Entei, Suicune e Raikou. Gli Allenatori di tutto il mondo saranno ansiosi di combattere questi Pokémon insieme ai loro amici nelle Battaglie Raid per avere l'opportunità di catturare il trio di Pokémon Leggendari della regione Johto. Infine, ricordate che i Pokemon Leggendari non potranno essere posti a difesa delle palestre, poiché andrebbero ad influire negativamente sul bilanciamento del gioco. Dal 30 settembre, per un altro mese, i tre pokemon cambieranno regione, per poi spostarsi nella terza regione mancante il 31 ottobre e rimanervi per un ultimo mese.

Ancora novità oggi 1 settembre per quanto concerne lo sviluppo di Pokèmon GO. Quando un Raid Leggendario sarà disponibile un Uovo Leggendario di colore blu scuro apparirà sulla Palestra designata.

Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.

Come è ben noto, un Pokemon leggendario è un Pokemon assai raro e proprio per questo motivo non si può aspettarsi che compaia ovunque.

Calciomercato Palermo: Il Torino all'assalto per Rispoli, Lupo per ora resiste. Monachello….
Ora al Toro spetterà il compito, nelle poche ore che rimangono, di cercare il sostituto di Zappacosta . Per Conte aumentano le scelte, per il Torino non sarà facile rimpiazzare un giocatore simile.

Stupri, scatta l'emergenza in tutta l'Italia Nel Milanese violentata una donna 80enne
La donna stava passeggiando nel sito verde, non molto distante da casa sua, quando è stata raggiunta da un uomo che l'ha stuprata. Dovrebbe trattarsi di un cittadino straniero, o all'apparenza straniero, ma su questo punto non ci sono ancora conferme.

Nuova frana in Val Bregaglia: torna la paura, persone evacuate
Anche altri villaggi situati a una decina di minuti a piedi da Bondo sono stati coinvolti dalla frana . La vastità dell'evento "non è ancora definibile con precisione" ma secondo Gartmann è "rilevante".

Bisogna quindi schierare un Pokémon forte, ma anche del tipo giusto.

Catturare i nuovi Pokémon Leggendari di Pokémon Go non sarà un'impresa semplice. Uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyranitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Entei.

Se hai catturato Lugia, puoi provare ad utilizzarlo contro Entei, in particolare con l'attacco Idropompa. Consigliati anche Golem, Omastar, Vaporeon, Kingdra e Gyarados.

Sebbene il Pokémon Leggendario sarà indebolito, l'impresa resta difficile.