PES 2018: I fan apprezzeranno le novità di MyClub

PES 2018: I fan apprezzeranno le novità di MyClub

Konami ha pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 la demo di Pro Evolution Soccer 2018. E allora, le squadre della demo sono le europee Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo Colo e le nazionali Brasile, Argentina e Germania.

Konami ha inoltre rivelato maggiori informazioni riguardanti l'evento speciale che si terrà oggi presso lo stand gamescom di PES (Hall 6), dove le stelle del Borussia Dortmund: Marco Reus e Pierre-Emerick Aubameyang si sfideranno giocando con la demo PES 2018. Peraltro in questa versione di prova non sarà possibile apportare modifiche alla formazione della propria squadra prima di iniziare la partita. La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità "esibizione" e "co-op", sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, nell'iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park.

Suso: "In Nazionale grazie al Milan e Montella"
Ho giocato un solo anno in Spagna ma qui ci sono tanti grandi giocatori e per me è un onore potermi confrontare con loro". As Roma wins 4-1 over Ac Milan .

E' ufficiale, evento iPhone il 12 settembre nel teatro 'Steve Jobs'
Huawei ha registrato nel primo trimestre una crescita del 29% a 34 milioni di smartphone , con una quota di mercato del 9%. Un vero e proprio tempio dell'innovazione e della progettualità rivolta al futuro dei mezzi e della comunicazione .

La Corea del Nord minaccia il mondo: spirano venti di guerra
La scorsa settimana infatti dei bombardieri russi sono stati intercettati mentre volavano sopra i cieli coreani. E Donald Trump ha avvertito che Pyongyang doveva affrontare "fuoco e furia" se minacciava gli Stati Uniti .

PES 2018 è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell'esecuzione dei dribbling e del controllo della palla. Per fortuna abbiamo il PSG nel gioco, ma il Barca è il Barca e noi siamo dei grandi partner del club, e come amante del calcio è una grande perdita vederlo andare via, e sono sicuro che anche il club non possa affermare di essere felice del suo trasferimento, è uno dei giocatori più forti al mondo, ma la nostra campagna per fotuna non ne ha risentito troppo duramente.

PES 2018 è ora testabile su PS4 e Xbox One grazie ad una demo pubblicata poche ore fa.