Xiaomi Mi MIX 2 sarà il primo smartphone con Snapdragon 836?

Xiaomi Mi MIX 2 sarà il primo smartphone con Snapdragon 836?

La diffusione del design borderless richiede un nuovo sforzo per stupire, esattamente quello che si prepara a compiere Xiaomi l'11 settembre. Lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe posizionarsi nella fascia alta del mercato mobile per via delle sue caratteristiche tecniche sicuramente innovative e dal prezzo abbastanza importante in Cina.

Finalmente Xiaomi è pronta a scrivere un'altra pagina nella sua storia preparandosi alla presentazione di una versione 2.0 del suo smartphone Bezel-less: Xiaomi Mi Mix 2.

Ha da subito creato molto scalpore la notizia che Xiaomi rilascerà presto uno smartphone facente capo al progetto di Google Android One e che questo telefono si chiamerà Xiaomi Mi A1 e verrà lanciato in India. Allo stato attuale le uniche notizie attendibili sulle specifiche dello Xiaomi Mi MIX 2 che abbiamo arrivano da GeekBench.

Qualificazioni Russia 2018, Spagna-Italia: DIRETTA tv e formazioni
ITALIA (3-4-3): Buffon; Barzagli , Bonucci , Chiellini; Darmian , De Rossi , Verratti; D'Ambrosio; Candreva , Belotti , Insigne . Sappiamo cosa ci aspetta, è una partita importante, contro giocatori importanti, in uno stadio importante.

True Detective 3 - Ufficializzate le riprese della terza stagione. Tutti i dettagli!
Gli episodi vedranno Nic Pizzolatto come unico sceneggiatore, ad eccezione del quarto, scritto in collaborazione con David Milch ( Deadwood , N.Y.P.D.).

Juventus, presentata la lista Champions: fuori Lichtsteiner e Pjaca
Il tecnico bianconero, in vista dell'imminente Champions League , ha in mente una Juventus a carattere totalmente offensivo.

Come dicevamo all'inizio la scocca esterna si presenterà quasi completamente borderless quindi una ulteriore riduzione delle cornici per dare al display un'ampiezza ancora maggiore e cristallina. Anche l'azienda di Cupertino sembra aver lavorato per estremizzare ulteriormente l'assenza di cornici, dovendo tra l'altro operare alcune scelte per certi versi storiche (come l'eliminazione del pulsante fisico frontale con il Touch ID). Nonostante l'azienda cinese non venda ufficialmente i propri dispositivi in Europa, si tratta di una realtà che, in questi anni, è stata in grado di issarsi al quarto posto nella classifica mondiale dei produttori di telefonia.

Per il resto, si parla di un top di gamma che si andrà ad allineare a quanto già visto in questo 2017.

Secondo quanto comparso nel database del portale di benchmarking, lo smartphone sarà basato sullo Snapdragon 835 di Qualcomm. Tutto sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh e mosso da Android 7.1.1 Nougat con MIUI 9. Staremo a vedere che tipo di impatto avrà sul settore e, soprattutto, se avrà la capacità o meno di porsi in concorrenza diretta con iPhone 8, soprattutto in determinati mercati.