Valentino Rossi, incidente choc: paura per il campione, ricovero in ospedale

Valentino Rossi, incidente choc: paura per il campione, ricovero in ospedale

Valentino Rossi ha già lasciato l'ospedale Torrette di Ancona, dove si è sottoposto a intervento chirurgico per la riduzione della doppia frattura di tibia e perone della gamba destra, riportata nel corso di un allenamento su una supermotard. Ora andrà in una struttura riabilitativa. L'arto interessato dall'infortunio è il destro, lo stesso dell'incidente del 2010 nelle prove libere del Mugello. In quella occasione Valentino rientrò dopo 40 giorni, saltando 3 Gran Premi, classificandosi al quarto posto nel GP di Germania al Sachsenring. Il grande pubblico a Misano non mancherà e Andrea Albani, Managing Director Misano World Circuit, ha detto: "Partirei da "Foza Vale" che è il nostro pilota di casa!" Non ho la sfera di cristallo per sapere se ce la farà a rientrare così presto. Noi abbiamo consigliato 30-40 giorni di riposo. La frattura è stabile, dipende dalla sua capacità deambulatoria e dal dolore che proverà. Un miracolo sarebbe anche quello di tornare a correre in Spagna, dimezzando i tempi di recupero annunciati ieri dal dottor Pascarella che, però, in mattinata ha dichiarato quanto segue: "I tempi di guarigione sono uguali per tutti, anche per i fenomeno. Le gambe servono per andare in moto e poter gareggiare ad alti livelli". Inizierò la riabilitazione in fretta, vedremo la reazione del fisico e quindi decideremo il da farsi.

Milan, per Pellegri tutto rimandato a gennaio
Con la Primavera del Genoa ha realizzato 7 reti in 15 partite, un'ottima media per un giovanissimo. Il Milan guarda il futuro: Pellegri rappresenta uno dei giovani più promettenti del nostro calcio.

Festival di Venezia: George Clooney e Amal protagonisti del Red Carpet
L'abbiamo sentita almeno tre volte durante l'incontro, detta in diversi modi ma con la stessa sostanza. George Clooney è il protagonista indiscusso della terza giornata del Festival di Venezia 2017.

Nudo integrale di Belen su Instagram, i fan impazziscono
Una decina di giorni fa, Belen Rodriguez è stata la causa di un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Lamezia Terme. La battaglia legale contro il pilota, comunque, rimane aperta.

PRESTO IN SELLA Il nove volte campione del mondo ha poi aggiunto: "Vorrei ringraziare il personale dell'Ospedali Riuniti di Ancona, in particolare il Dottor Pascarella che mi ha operato. Farò di tutto per tornare in pista il prima possibile".