FIFA 18: nuovo trailer per la modalità "Il Viaggio"

FIFA 18: nuovo trailer per la modalità

Tramite il canale YouTube di PlayStation è stato pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla modalità storia di FIFA 18, ovvero Il Viaggio: Il Ritorno di Alex Hunter. Ovviamente dovrà prendere decisioni difficili.

A settembre, il calcio virtuale giocherà una nuova, intensa partita.

Il Palermo decimato dalle assenze resiste in trasferta a Brescia ( 0 - 0)
Al 16', violenta conclusione di Coronado da fuori area ma Minelli si distende e devia in calcio d'angolo. Ritmi molto bassi in avvio con le due squadre molto contratte che non riescono a creare pericoli.

Valentino Rossi, incidente choc: paura per il campione, ricovero in ospedale
L'arto interessato dall'infortunio è il destro, lo stesso dell'incidente del 2010 nelle prove libere del Mugello. Inizierò la riabilitazione in fretta, vedremo la reazione del fisico e quindi decideremo il da farsi.

Astrid Ceserani: "A Uomini e Donne non mi vogliono più"
Gemma Galgani e Marco Firpo , si sono conosciuti nella scorsa stagione di Uomini e donne . E' il terzo di tre gemelli (ha una sorella e un fratello) e una sorella maggiore.

E se abbiamo già potuto toccare con mano buona parte delle novità della simulazione targata Konami grazie ad una utile demo, oggi Electronic Arts va a snocciolare una delle feature più interessanti che arricchiranno e miglioreranno l'esperienza della prossima incarnazione del suo FIFA.

FIFA 18 Il Viaggio sarà strutturato in capitoli, ognuno dei quali porrà Alex Hunter di fronte a un obiettivo specifico da superare che lo porteranno a misurarsi sul campo vestendo la maglia di alcuni dei club più celebri del globo.