Resident Evil 7, Capcom annuncia la Gold Edition per PC e console

Resident Evil 7, Capcom annuncia la Gold Edition per PC e console

Resident Evil 7 ha rappresentato il ritorno in grande stile della saga.

Non stupisce allora che il colosso di Osaka - impegnato intanto nello sviluppo del remake di Resident Evil 2 e in quello dell'ottavo episodio - abbia deciso di realizzare una Gold Edition del videogame per PS4, Xbox One e PC, annunciata ufficialmente nella giornata di oggi sulle pagine della rivista nipponica Weekly Famitsu.

Resident Evil 7 Gold Edition sarà lanciato il prossimo 24 dicembre in Giappone, ancora ignoti la data e il prezzo per la versione europea. Saranno disponibili sia la versione standard che la "18+", riservata agli stomaci più forti e meno impressionabili. La Gold Edition avrà un costo di 4,990 yen. La Resident Evil 7: Gold Edition includerà anche un nuovo DLC, rimasto finora inedito: "End of Zoe".

Protezione Civile Campania: allerta meteo, rischio allagamenti
Temperature in calo nei minimi e in lieve aumento nei massimi con clima molto fresco all'alba, gradevole di giorno. I venti, in attenuazione, saranno ovunque deboli.

Juventus, Andrea Agnelli eletto nuovo presidente European Club Association
Lo ha deciso l'assemblea generale dell'associazione dei club europei riunita all'hotel presidente Wilson di Ginevra . E' il primo italiano a ricoprire tale carica e succede a Karl-Heinz Rummenigge .

Merkel vince duello pre-elezioni con Schulz
La cancelliera tedesca, Angela Merkel , ha vinto il primo e unico confronto tv con il suo sfidante socialdemocratico, Martin Schulz , a tre settimane dalle elezioni.

Se già possedete una copia di RE7 e siete interessati solo a "End of Zoe", potrete acquistare il DLC separatamente.

Attualmente non ci sono notizie riguardanti un possibile arrivo anche sul mercato occidentale. Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.