Sony Xperia XZ1 Compact: anteprima video da IFA 2017

Sony Xperia XZ1 Compact: anteprima video da IFA 2017

Sony si appresta a lanciare sul mercato tre nuovi smartphone (l'Xperia XZ1, l'Xperia XZ1 Compact e l'Xperia X1), che saranno presentati all'evento IFA di Berlino in programma il prossimo 31 agosto. Per entrambe le versione è presente uno stabilizzatore elettronico grazie alla tecnologia SteadyShot. La tecnologia Motion Eye è uno dei tratti distintivi su cui punta Sony per differenziarsi dalla concorrenza, una caratteristica che a detta della corporation offre funzionalità di cattura senza precedenti come un frame rate da 960fps, un buffer da 1GB per scatti continuati e senza pause e la possibilità di scansionare gli oggetti in 3D creando modellini virtuali da stampare in locale o da inviare a un servizio Internet specializzato. Inoltre, la tecnologia Digital Noise Cancelling (DNC) integrata riduce il rumore esterno fino al 98% quando combinata all'utilizzo di cuffie DNC, per un ascolto indisturbato. È perfetta per un'esperienza di gioco altamente interattiva e senza interruzioni con i giochi PlayStation®4 preferiti, grazie all'utilizzo di PS4 Remote Play.

Una gamma di accessori a supporto dei nuovi smartphone Xperia sarà disponibile e includerà la Style Cover Touch nei colori corrispondenti a Xperia XZ1 e la Style Cover Stand nei colori corrispondenti sia a Xperia XZ1 sia a Xperia XZ1 Compact. L'Xperia XZ1 dovrebbe essere disponibile unicamente nelle colorazioni nero e rosa, mentre l'Xperia XZ1 Compact dovrebbe essere disponibile anche nelle colorazioni blu e silver.

Sony Xperia XZ1
Sony Xperia XZ1

Negli Xperia XZ1 e XZ1 Compact del 2017 troviamo l'ultimo octa core Qualcomm, lo Snapdragon 835 (max 2.35 GHz di clock) associato ad una GPU Adreno 540 ed a 4 GB di RAM: lo storage (ufs), espandibile a 256 GB via microSD, è da 64 GB nel modello grande, e la metà in quello piccolo. Anche in condizioni di scarsa luminosità il flash sul display consente di scattare selfie luminosi. Le ottime performance sono ulteriormente supportate dall'intelligenza di Smart Cleaner, che individua in maniera automatica le app inutilizzate e pulisce la cache, migliorando la qualità e la velocità delle prestazioni. A catturare l'attenzione del pubblico soprattutto i nuovi Sony Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact, due dispositivi con caratteristiche tecniche classiche degli smartphone di fascia alta nonché i primi dispositivi ad utilizzare il nuovo sistema operativo Android Oreo 8.0.

Protezione Civile Campania: allerta meteo, rischio allagamenti
Temperature in calo nei minimi e in lieve aumento nei massimi con clima molto fresco all'alba, gradevole di giorno. I venti, in attenuazione, saranno ovunque deboli.

Serie B LIVE: Empoli-Bari 2-1, la riapre Tello con un super gol!
Questo pomeriggio, 3 Settembre 2017 alle ore 17.30 allo Stadio Castellani di Empoli si affrontano Empoli e Bari . Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D'Elia; Tello , Marrone, Salzano; Brienza, Nené, Improta.

Buondì Motta, lo spot delle polemiche: ecco cosa è successo davvero
Lo spot incomincia in una cornice che è decisamente solita per questo tipo di prodotti: bella casa, mamma felice, bambina pure. C'è la bambina che si avvicina alla mamma e le dice: "Vorrei una merendina leggera ma invitante".