Andrea Agnelli eletto presidente dell'Eca, succede a Karl-Heinz Rumenigge

Andrea Agnelli eletto presidente dell'Eca, succede a Karl-Heinz Rumenigge

Il presidente della Juventus succede a Karl-Heinz Rumenigge, al vertice dell'associazione dalla sua fondazione, nel 2008.

ECA: le elezioni di domani proporranno un nuovo presidente individuato nella figura di Andrea Agnelli, numero 1 dei bianconeri.

Ieri c'è stato il saluto a Rummenigge, presidente uscente. "Abbiamo la grande opportunità di perseguire lo sviluppo del calcio nei prossimi anni".

In Colombia per aiutare il cammino di pace. Prego per il Venezuela
Al suo arrivo in Nunziatura, poi, Francesco sarà accolto all'esterno da un gruppo di fedeli con canti e danze tradizionali. Dopo Bogotà , il Pontefice visiterà nei giorni seguenti anche le città di Villavicencio , Medellin e Cartagena .

Assassin's Creed Origins e la vita degli NPC nell'Antico Egitto
Durante il suo lungo viaggio attraverso l'Egitto, Bayek userà rapidamente quest'arma come una fedele e letale alleata. Il pezzo più pregiato della nuova serie Ubicollectibles è forse la riproduzione della celebre lama celata .

WhatsApp, dopo le spunte blu arrivano quelle verdi. Ecco a cosa servono
Nei passati mesi erano emerse indiscrezioni che l'applicazione di messaggistica stesse lavorando ad un servizio dedicato alle aziende.

Prestigioso riconoscimento per Andrea Agnelli. E' la prima volta che un italiano va a ricoprire questa carica. Si tratta di capire come usarlo per migliorare sempre di più la qualità della partita e ridurre il margine di errori da parte dell'arbitro. Io posso assicurare a tutti che il calcio è una mia passione. Come riportato da Premium Sport sono già pronti quattro progetti da portare avanti: nuove regole per il Fair Play finanziario, soste nazionali ridotte durante il corso dell'anno, la regolamentazione del Var e anche una riduzione alle finestre di calciomercato. "Oltre a essere un italiano, è il presidente di un club la cui storia conosciamo benissimo, un caso unico al mondo, un simbolo della partecipazione di un nucleo familiare attorno a una squadra".

"Complimenti ad Andrea Agnelli, nuovo presidente dell'#ECA". "Il nostro presidente - si legge sul sito ufficiale del Napoli - è stato nominato Chairman del Marketing & Communication Working Group".

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.