Assassin's Creed Origins e la vita degli NPC nell'Antico Egitto

Assassin's Creed Origins e la vita degli NPC nell'Antico Egitto

Ecco che, alla fine, interviene Ubisoft: sulle pagine dei colleghi di Dualshockers, infatti, sono apparse le dichiarazioni del publisher in merito alla questione.

Le action figure sono già prenotabili sul sito Ubi Store e saranno acquistabili a partire dal 27 ottobre.

"È ancora troppo presto per dirlo, al momento il framerate del gioco non è ancora stato deciso".

Ricapitolando, la versione Xbox One X di Assassin's Creed Origins sicuramente potrà girare anche a 1080p / 60FPS, ma non in ogni occasione e non in maniera costante.

Dipendente picchia il capoDirettore Stie in coma
Il dipendente avrebbe colpito a calci e pugni il dirigente e avrebbe continuato ad infierire quando l'uomo era già a terra. I medici gli hanno riscontrato diverse fratture al volto e contusioni varie.

Tutti i dettagli sull'incendio a Mortara. Perché c'è rischio diossina
Sono giunte da Vigevano , Pavia , dai distaccamenti volontari di Mortara , Mede , Garlasco , Robbio e anche da Milano . Un bar che si trova a ridosso dell'area interessata dall'incendio comunque ha chiuso per motivi di sicurezza.

Rami Malek, prima foto ufficiale nei panni di Freddie Mercury
Bohemian Rhapsody ripercorrerà gli ultimi 6 anni di vita di Freddie Mercury , compreso il decorso della malattia che lo porterà alla morte il 24 novembre 1991.

Bayek - La statuina raffigura Bayek e la sua aquila Senu a caccia della loro prossima preda. Una tragedia personale lo costringe ad abbandonare la sua città natale e ad intraprendere un viaggio attraverso l'intero Paese, che porterà alla creazione della stessa Confraternita degli Assassini. Aya è nata ad Alessandria, ma ha antenati sia greci che egiziani. La statuetta può essere combinata con quella di Bayek per formare un diorama di Assassin's Creed Origins davvero unico.

La Mela dell'Eden - Questa riproduzione ufficiale della reliquia che comparirà in Assassin's Creed Origins è dotata di illuminazione interna con sistema a led.

Il pezzo più pregiato della nuova serie Ubicollectibles è forse la riproduzione della celebre lama celata. Durante il suo lungo viaggio attraverso l'Egitto, Bayek userà rapidamente quest'arma come una fedele e letale alleata.