Napoli: agguato a Sant`Antonio Abate, due morti

Napoli: agguato a Sant`Antonio Abate, due morti

Spari in vico Pergola all'Avvocata nel quartiere Vicaria, davanti agli occhi attoniti dei passanti. A finire nel mirino dei killer, due uomini, Edoardo Amoruso e Salvatore Dragonetti, secondo Teleclubitalia.it entrambi vicini al clan Mazzarella.

Due persone sono state uccise in un agguato a colpi d'arma da fuoco. La strada è un budello che congiunge il corso Garibaldi con la zona di Foria, a due passi dalla stazione ferroviaria di Napoli. E' altamente probabile che si tratti di un omicidio di camorra. Mentre polizia e carabinieri stanno lavorando congiuntamente portando avanti le indagini, è già caccia ai sicari, i quali hanno fatto perdere le loro tracce dopo aver messo a segno il loro piano mortale.

Cuscinetto dell'Ammortizzatore Monroe
Il compito principale dell'ammortizzatore è quello, appunto, di assorbire le vibrazioni prodotte dall'auto in movimento. Senza ammortizzatori, l'auto su strada si usurerebbe molto più facilmente, sopratutto nelle zone con presenza di buche.

IPhone 8 ad IFA 2017: in mostra i primi accessori
Lo scatto sarebbe stato rubato in uno degli stabilimenti della Foxconn, da sempre partner produttivo dell'azienda di Cupertino . A questo punto devi solo segnarti la data sul calendario: ci saranno parecchie news da pubblicare quel giorno.

Ryanair cambia le regole: vietato il secondo bagaglio a bordo
Per chi viaggia con neonati , sarà possibile imbarcare una "baby bag" del peso massimo di 5 chili . Nel caso in cui il bagaglio venga acquistato successivamente, il prezzo sarà di 40 euro.

L'ultimo episodio di sangue è avvenuto in vico Pergola all'Avvocata, nei pressi del Borgo Sant'Antonio Abate, strada che ospita uno storico mercato cittadino e affollata a tutte le ore del giorno.