Napoli, prestigioso incarico all'Eca per il presidente De Laurentiis

Napoli, prestigioso incarico all'Eca per il presidente De Laurentiis

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, si congratula così con il numero uno della Juve scelto a guidare l'Eca (European club Association). I rapporti con Uefa e Fifa sono ottimi: "i prossimi mesi saranno importanti per stabilire un'agenda di priorità da affrontare congiuntamente". E' per me un grande piacere essere stato qua oggi. Karl-Heinz Rummenigge è stato un grande giocatore, e' un grande dirigente e anche un grande uomo. Si tratta di capire come usarlo per migliorare sempre di più la qualità della partita e ridurre il margine di errori da parte dell'arbitro. Un'intesa fondamentale che ha provveduto ad abbattere la concorrenza.

Il neo presidente ha ringraziato Rummenigge: "E' un grande onore succedergli in questa carica, diventando presidente di Eca per il prossimo ciclo". Agnelli che sembra la persona ideale per la passione e per l'impegno sino ad ora dedicato al calcio.

IFA 2017: Huawei svela la Cpu Kirin 970 con intelligenza artificiale integrata
Merita attenzione lo sforzo profuso dall'azienda cinese, in quanto il Kirin 970 si configura come il primo processore ad integrare unità di processo neurale ( NPU ).

Migranti, la Corte Ue respinge i ricorsi contro i ricollocamenti
La Corte di giustizia europea ha respinto oggi, mercoledì, il ricorso ungherese e slovacco contro le quote di accoglienza dei rifugiati.

Gigi D'Alessio: 80mila euro per un concerto, il chiarimento
Pare infatti che "gli sponsor e le relative somme versate non coprano affatto l'intero costo del concerto, ma un totale di 32.600€".

E il 15 settembre Andrea Agnelli, tre suoi collaboratori, la stessa Juventus calcio rischiano pesanti condanne. "La sua elezione aiuta sicuramente il nostro sistema sportivo ad avere ancora più prestigio", dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Lo hanno deciso gli ambasciatori di 162 club che hanno partecipato, a Ginevra, alla XIX Assemblea Generale ECA. È con questo intento che il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis accoglie la nomina a Chairman del Marketing & Communication Working Group dell'Eca.