Secondo la biografia ufficiale Nintendo, Mario non è più un idraulico

Secondo la biografia ufficiale Nintendo, Mario non è più un idraulico

Super Mario è andato in pensione. Ama il suo gemello più piccolo Luigi, l'altra metà del famoso duo. "Mario non rinuncia ad alcuna attività sportiva, che sia tennis o baseball, calcio o corse automobilistiche".

Sul sito ufficiale di Nintendo è comparsa infatti una biografia di Mario, in cui è possibile leggere la sua passione per molti sport ed anche una linea che recita "sembra aver lavorato come idraulico tanto tempo fa...". "Grazie ai suoi incredibili salti e a vari potenziamenti, mette sempre fine ai malvagi piani di Bowser".

In Colombia per aiutare il cammino di pace. Prego per il Venezuela
Al suo arrivo in Nunziatura, poi, Francesco sarà accolto all'esterno da un gruppo di fedeli con canti e danze tradizionali. Dopo Bogotà , il Pontefice visiterà nei giorni seguenti anche le città di Villavicencio , Medellin e Cartagena .

Corea del Nord: anche l'Europa sotto tiro
Per Trump , invece, "Tutte le opzioni per affrontare la minaccia della Corea del Nord sono sul tavolo". La Casa Bianca ha detto che Trump ha dato l'approvazione in linea di principio alla mossa.

I nuovi diritti dei dipendenti: controllare le loro email è privacy violata
Inoltre, deve essere specificata sia la motivazione che la modalità in cui questa pratica verrà messa in atto. Senza una previa notifica l'amministratore del sistema non può accedere alle comunicazioni del lavoratore.

Se ricordate il primo Donkey Kong del 1981 quello che allora si chiamava 'Jumpman', lavorava in un cantiere edile e quindi "Era sostanzialmente un carpentiere", ha detto Miyamoto. Ma se dobbiamo dirla tutta, lo stesso Shigeru Miyamoto ha spiegato che Mario non nasce come un "idraulico". Solamente con il titolo di Mario Bros, pubblicato nel 1983, Mario e Luigi sono stati trasformati in idraulici, dato che buona parte del gioco si svolge sottoterra e con quei grandi tubi verdi che tutti conosciamo. Nel 1993 fu anche fatto un film sulle avventure di Mario.