AMMORE E MALAVITA dei Manetti bros. - Scena del film "L'ammore overo"

AMMORE E MALAVITA dei Manetti bros. - Scena del film

"Ho recitato, ho ballato e cantato - ha spiegato Claudia Gerini, che interpreta la moglie di un boss della malavita, sulla recitazione nel musical - e quando si canta si interpreta, quindi si sta sempre dentro al personaggio".

Poche volte, come quest'anno, a Venezia i grandi favoriti stanno deludendo le aspettative di pubblico e critica, a tutto vantaggio però di pellicole, presentate in sordina, che invece hanno stupito positivamente.

Ammore e malavita uscirà al cinema il prossimo 5 ortobre e di certo riscuoterà ampio successo.

"Sono appassionata di linguaggi diversi, e ho delle origini anche napoletane, lo era mio nonno materno".

Nelson_Ammore e malavita
Nelson autore della colonna sonora

Una notte una giovane infermiera, Fatima (Serena Rossi) si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e si riscoprono, l'uno nell'altra, l'amore mai dimenticato della loro adolescenza.

"Questo film lo abbiamo considerato una continuazione della tradizione della sceneggiata - ha detto ieri Marco Manetti ai giornalisti - Il che ci ha permesso di trattare senza pudore sentimenti profondi, veri, senza paura di parlare di amore e tradimento, e farlo con l'uso della musica". A Ciro viene dato l'incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo.

Ammore e malavita, è una commedia musicale, un vero e proprio musical, in salsa partenopea e neomelodica, ma con tanti spunti di altissimo livello anche internazionali. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere.

Il 6 Settembre su Rai 1 torna Pavarotti & Friends dall'Arena di Verona
Nello speciale televisivo Luciano Pavarotti sarà ricordato dalle testimonianze delle persone che gli sono state vicine. Mercoledì nel giorno del ricordo, il primo atto sarà dato a Modena con l'apertura gratuita della Casa Museo a S.

Da Gucci a Dior: stop modelle e modelli troppo magri
E soprattutto alle dolorose polemiche sul peso e la forma fisica di tanti giovani e sulla loro età e dunque sull'opportunità che possano sfilare in passerella.

Assassin's Creed Origins e la vita degli NPC nell'Antico Egitto
Durante il suo lungo viaggio attraverso l'Egitto, Bayek userà rapidamente quest'arma come una fedele e letale alleata. Il pezzo più pregiato della nuova serie Ubicollectibles è forse la riproduzione della celebre lama celata .