Apple ha aggiornato le Beats Studio3 Wireless con chip W1

Apple ha aggiornato le Beats Studio3 Wireless con chip W1

Beats ha deciso lanciare la terza generazione di cuffie wireless: si tratta delle Studio3 Wireless.

Le cuffie Beats Studio3 Wireless di Beats offrono la tecnologia Pure ANC che blocca attivamente i rumori ambientali e calibra l'audio in tempo reale mantenendo comunque la nitidezza e la gamma dinamica del suono originale. Essendone dotate, il pairing con tutti gli iDevice più recenti è praticamente immediato, fermo restando che la compatibilità è data per tutti i dispositivi Bluetooth, per cui anche smartphone Android e PC Windows. La batteria interna consente ben 22 ore di autonomia e c'è la carica veloce: con 10 minuti di ricarica si può godere di 3 ore di riproduzione musicale.

Con le Beats Studio3 Wireless Apple continua la propria politica di puntare forte sul chip W1.

Svolta clamorosa in Premier: nel 2018 mercato chiuso prima dell'inizio del campionato
Secondo i manager dei club inglesi gli spostamenti dei calciatori a stagione in corso provoca disturbo alle squadre e alla preparazione .

Serie A ingaggi: Bonucci e Higuain i paperoni
In calo invece il monte ingaggi di Inter (da 120 a 82), Fiorentina (44 a 35), Genoa (da 30 a 26) e del Bologna (da 34 a 29). Lattacco, infatti, è tutto bianconero: Dybala ( 7 milioni ), Higuain (7,5) e Douglas Costa (6). 81 milioni di euro.

Napoli, Hamsik pigliatutto: "Voglio Scudetto e record di Maradona"
Mertens in posizione di attaccante centrale ha fatto benissimo, ha segnato tanti gol e quindi non abbiamo sentito la sua assenza. Potrei anche finire la carriera qui, magari dopo aver vinto lo scudetto . "Ma spero di non dover aspettare i 40 anni".

- calibrazione audio in tempo reale.

- comandi multifunzione per risposta alle chiamate, controllo della musica e attivazione di Siri. Tuttavia sono già disponibili al preordine sullo shop online di Apple al prezzo di 349,95€.