Evade dai domiciliari e viene scoperto con dosi di droga: arrestato 31enne

Evade dai domiciliari e viene scoperto con dosi di droga: arrestato 31enne

E' per questo che i carabinieri hanno arrestato, per eevasione, Remo Petrillo, un 37enne di Eboli Remo Petrillo. A sorprenderlo è stata una pattuglia dei carabinieri della stazione Levante che, notando l'individuo, si è fermata per chiedere spiegazioni. Balanescu, dopo le formalità di rito, è stato quindi arrestato e trattenuto in camera di sicurezza.

Una telefonata e un furgone bianco: scatta l'allarme bomba all'aeroporto di Capodichino
Si trattava del mezzo che destava più attenzione tra quelli fermi in zona, ma fortunatamente è alla fine risultato innocuo. E' rientrato l'allarme bomba all'aeroporto napoletano di Capodichino .

Napoli: agguato a Sant`Antonio Abate, due morti
La strada è un budello che congiunge il corso Garibaldi con la zona di Foria, a due passi dalla stazione ferroviaria di Napoli . Spari in vico Pergola all'Avvocata nel quartiere Vicaria , davanti agli occhi attoniti dei passanti.

Se il PSG torna su Donnarumma, il Milan sceglie Reina
Visto la clausola di Donnarumma , appare ovvio che anche il Milan si guardi intorno alla ricerca di grandi portieri. Una situazione da valutare con attenzione e che potrebbe portare l'esperto portiere in Italia dal prossimo anno.

L'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato bloccato mentre si trovava In via Dante Alighieri in flagrante violazione del regime dei domiciliari ai quali era stato sottoposto. Oggi si è svolto il processo per direttissima in seguito al quale l'uomo è stato condannato di nuovo agli arresti domiciliari.